Uomini e Donne anticipazioni: ressa per il trono gay, trono classico a rischio? Il serale si farà!
Il trono classico Uomini e Donne

Pur essendo in vacanza, la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi continuano a lavorare per noi, per mettere a punto la prossima edizione del trono classico, del trono over e del trono gay 2016-2017. Moltissime sono le anticipazioni che trapelano in questi ultimi giorni, e di alcune vi abbiamo già parlato nei precedenti articoli. Ebbene, oggi vogliamo invece parlarvi di ciò che riguarda il trono gay, perché da un paio di settimane a questa parte i provini sono entrati nel vivo!

Uomini e Donne anticipazioni: il successo del trono gay

A ogni casting del trono gay, infatti, pare ci sia una vera e propria ressa. Di certo dunque questo nuovo format avrà un gran successo di partecipazione, ma ancora non sappiamo se la stessa cosa accadrà quando andrà in onda.

Verrà seguito, oppure verrà boicottato come hanno minacciato diverse associazioni cattoliche e persino diversi politici? Per scoprirlo, non resta che aspettare settembre.

Uomini e Donne anticipazioni: il serale dedicato alle vicende di Giorgio e Gemma

Nel frattempo, abbiamo ormai la certezza che il serale di Uomini e Donne si farà. Maria De Filippi è riuscita a ottenere una sera a settimana tutta per lei nella prima serata di Canale 5 (o almeno così sostiene il sempre ben informato settimanale “Di Più”), e questa sarà destinata quasi certamente al trono over, soprattutto alle vicende – seguitissima – di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, non si capisce se da single o da coppia.

Uomini e Donne anticipazioni: cosa ne sarà del trono classico?

A tremare sono i fans del trono classico. Considerando infatti l’aggiunta del trono gay, e fermo restando che il trono over andrà comunque in onda di pomeriggio, si riuscirà a ritagliare del tempo per il trono classico?

Oppure, come teme qualcuno, quest’ultimo verrà relegato a un’unica puntata settimanale? Noi speriamo di no, ma continueremo ad aggiornarvi nei prossimi giorni con le anticipazioni Uomini e Donne!