Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo Gismondi offende corteggiatrice, l'ira di Maria De Filippi
Riccardo Gismondi

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne questa volta riguardano il tronista più giovane e per certi versi più promettente di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne, il cestista 21enne Riccardo Gismondi, che durante l’ultima registrazione ha fatto qualcosa che proprio non è piaciuto alla padrona di casa, Maria De Filippi, che l’ha fatto notare anche alla corteggiatrice Martina, cui il ragazzo ha rivolto parole non esattamente lusinghiere.

Uomini e Donne anticipazioni: l’esterna del bacio tra Riccardo e Martina

Ma andiamo con ordine. Nelle ultime esterne abbiamo infatti assistito al primo bacio di Riccardo Gismondi con la corteggiatrice che fino a oggi sembra averlo colpito di più, ovvero la bella Martina.

Tra di loro si è creata l’atmosfera giusta anche grazie a un’esterna molto intima e romantica realizzata su una terrazza, con entrambi i ragazza stesi su un cuscino a guardare le stelle e lei gli che ha fatto ascoltare a lui una canzone d’amore.

Uomini e Donne anticipazioni: le durissime parole di Riccardo in studio

La coppia si è avvolta nella trapunta, abbracciandosi, e sotto alle coperte le labbra si sono avvicinate quindi è scattato il bacio tanto atteso, di cui si sono sentiti i suoni (Martina l’ha coperto con le mani). In studio Maria però ha spiegato che Riccardo è rimasto dispiaciuto dell’esterna, perché secondo lui il bacio è arrivato troppo presto.

Martina non la prende bene e non capisce perché il tronista sia infastidito, Riccardo chiarisce che non vuole affrettare i tempi per non rovinare la possibilità di una storia seria, visto che lui nella vita reale non si sarebbe fermato al solo bacio, però non si sarebbe più fatto sentire dopo.

Uomini e Donne anticipazioni: lo sconcerto di Maria De Filippi

Basita da queste parole alquanto irrispettose del tronista nei confronti della ragazza, Maria De Filippi ha chiesto a quest’ultima come mai non si è alzata per dare una sberla al tronista, visto che al posto suo, lei l’avrebbe fatto! E siamo certi che l’avrebbero fatto anche molte altre donne, non trovate anche voi?

Alla prossima con le anticipazioni sulle vicende dei tronisti di Uomini e Donne.