Uomini e Donne anticipazioni: sarà lei la nuova opinionista? La furia di Tina Cipollari
Tina Cipollari

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi sono più puntuali che mai perché mancano appena ventiquattro ore all’inizio ufficiale della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Domani, venerdì 26 agosto 2016, verrà registrata infatti la prima puntata del trono classico 2016-2017, e le novità sono davvero moltissime; a cominciare ovviamente dal trono gay, che avrà il suo primo tronista e anche, a quanto pare, una nuova opinionista d’eccezione che affiancherà gli “storici” Gianni Sperti e Tina Cipollari!

Uomini e Donne anticipazioni: Vladimir Luxuria nuova opinionista del trono gay?

Stando ad alcuni rumors che si fanno sempre più insistenti man mano che ci avviciniamo all’inizio ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne, sembra infatti che gli opinionisti del trono gay saranno ben tre (oltre alla presenza sporadica dell’ex tronista Jack Vanore).

A Gianni Sperti e a Tina Cipollari, infatti, a quanto pare di tanto in tanto si aggiungerà anche l’ex onorevole Vladimir Luxuria, in passato già opinionista di programmi quali l’Isola dei Famosi (cui ha partecipato e che ha vinto) e il Grande Fratello.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina vs Gemma, lo scontro si riaccende

Nel frattempo, l’opinionista fissa e ufficiale di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha rilasciato un’intervista che contiene una vera e propria dichiarazione di belligeranza a quella che può ormai essere definita la sua nemica designata. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente della dama del trono over Gemma Galgani!

Nell’intervista, la vamp di Canale 5 afferma che nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne, più volte si è dovuta difendere da Gemma. Ecco le sue parole: “Mi sono dovuta difendere dagli attacchi della signora Galgani. E in alcuni casi mi ha vomitato addosso, scriva pure così… mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne. Siamo arrivati al limite dell’infamia!”.

Uomini e Donne anticipazioni, Tina: parole durissime contro Gemma

Ancora una volta Tina Cipollari conferma la sua proverbiale schiettezza, ma il pubblico è diviso: da una parte ci sono quelli che danno ragione alla vamp, accusando Gemma di essere solo in grado di lamentarsi e di scaldare la sedia per assicurarsi un posto un tv, dall’altra c’è chi invece difende a spada tratta la Galgani, affermando che è sempre Tina a cominciare i battibecchi.

E certamente – poiché neanche Gemma Galgani è una che le manda a dire – leggendo l’intervista a Tina, la dama si sarà arrabbiata moltissimo. Farà una contro-intervista, dicendo la sua e aizzando ancor di più Tina, oppure replicherà direttamente in puntata? Lo scopriremo presto! Continuate a restare aggiornati con le anticipazioni Uomini e Donne!