Uomini e Donne anticipazioni: sarà lui il primo tronista del trono gay? Gli indizi
Gianni e Tina

Fervono i preparativi e la rubrica di anticipazioni Uomini e Donne non poteva non occuparsi del trono gay, che esordirà ufficialmente il prossimo settembre 2016, quando il programma di Maria De Filippi ricomincerà dopo la pausa estiva. Sì, perché in questi giorni sta circolando in maniera molto insistente un nome relativo a quello che probabilmente sarà il primo tronista gay nella storia della televisione italiana, e che contrariamente a quanto si pensava all’inizio non sarà un nome famoso bensì un illustre sconosciuto che tuttavia avrebbe catturato le attenzioni della padrona di casa.

Uomini e Donne anticipazioni: sul trono gay, un aitante assistente di volo

Lui si chiama Sasha Guidi, ha 24 anni, è gay dichiarato e di professione fa l’assistente di volo. Originario di Pescara, il ragazzo viene accreditato come nuovo tronista di Uomini e Donne a causa della sua agenzia, la Graffagnini Management.

Pare proprio che questo bel ragazzo abruzzese abbia impressionato molto favorevolmente la redazione di Uomini e Donne, convincendola a presentarlo alla De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni: gli avvistamenti assieme alla redazione

Ecco cosa si legge su un noto sito di gossip“La redazione lo ha definito un ragazzo semplice, intrigante, divertente e… piccante! Insieme alla troupe di Canale 5, nei giorni scorsi è stato in diverse location di Roma per registrare video di presentazione e scattare foto. Non è ancora chiaro, al momento, se parteciperà come tronista o come corteggiatore”.

Uomini e Donne anticipazioni: tronista o corteggiatore?

Certo, c’è anche l’ipotesi che il ragazzo sia in realtà un corteggiatore, o che il trono gay segua una formula più simile al trono over che al trono classico. Del resto, Maria De Filippi, nell’intervista a “Chi” in cui annunciava il trono gay ha sempre detto di volere la normalità…

E chi più normale di un ragazzo semplice, dalla faccia pulita, che non ha precedenti nel mondo dello spettacolo e che davvero sembra alla ricerca dell’amore?