Uomini e Donne anticipazioni: sarà lui il primo tronista gay?
Emanuele Maringola

Fervono i preparativi e la rubrica di anticipazioni Uomini e Donne non poteva non occuparsi del trono gay, che esordirà ufficialmente il prossimo 26 agosto 2016, quando il programma di Maria De Filippi ricomincerà le registrazioni dopo la pausa estiva. Sì, perché in questi giorni sta circolando in maniera molto insistente un nome relativo a quello che probabilmente sarà il primo tronista gay nella storia della televisione italiana, e che contrariamente a quanto si pensava all’inizio non sarà un nome famoso, bensì un illustre sconosciuto che tuttavia avrebbe catturato le attenzioni della padrona di casa.

Uomini e Donne anticipazioni: sul trono gay, uno studente napoletano

Pare proprio che a impressionare molto favorevolmente la redazione di Uomini e Donne, convincendola a presentarlo a Maria De Filippi, sia stato il bellissimo Emanuele Maringola, che nel 2012 è stato eletto “Mister Gay Giovani” ed è molto conosciuto negli ambienti della movida romana.

Il ragazzo, che studia a Roma, è però di origini napoletane; affascinante, giovane e simpatico, sembra davvero che sarà lui a far battere i cuori dei primi corteggiatori omosessuali della storia di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni: gli avvistamenti assieme alla redazione

L’indiscrezione viene da una fonte di tutto rispetto, ovvero il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia, che qualche ore fa ha scritto sulla sua pagina Facebook riferendosi proprio al bel Emanuele Maringola: “Colleghi gay italici, armatevi di santa pazienza e, se siete alla ricerca dell’anima gemella, iniziatevi a mettere in fila sulla Tiburtina, all’altezza del civico 1361. Questo manzettino napoletano (ma vive a Roma dove studia Psicologia del Marketing e della Comunicazione e sculetta come animatore nelle mejo serate gaye capitoline) potrebbe (io credo sia praticamente certo… a meno che dopo questa indiscrezione non cambino le cose!) presto posare il suo sodo culetto sul primo trono ufficialmente “frocione” della storia di “Uomini e Donne”.

Uomini e Donne anticipazioni: tronista o corteggiatore?

Certo, c’è anche l’ipotesi che il ragazzo sia in realtà un corteggiatore, come specifica Dandolo, ma ciò non fa che aumentare l’attesa e la curiosità dei fan. Del resto, Maria De Filippi, nell’intervista a “Chi” in cui annunciava il trono gay, ha sempre detto di volere la normalità…

E chi più normale di un ragazzo semplice, dalla faccia pulita, che non ha precedenti nel mondo dello spettacolo e che davvero sembra alla ricerca dell’amore? A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!