Uomini e Donne anticipazioni: sorprese tra i nuovi tronisti, Raffaella Mennoia scrive...
Raffaella Mennoia

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? E soprattutto, tra le anticipazioni che giornalmente vi proponiamo c’è davvero colui o colei che sederà sul trono rosa o blu di settembre? Per adesso, al di là delle congetture, abbiamo poche certezze che vi sveliamo in questo articolo. Mentre noi siamo in vacanza, infatti, la redazione di Uomini e Donne ha terminato le riprese di Temptation Island e tra poco tornerà a lavoro per occuparsi della nuova stagione del trono classico e del trono over Uomini e Donne 2016-2017!

Uomini e Donne anticipazioni: in arrivo la stagione delle sorprese

Tra nuovi format, appuntamenti extra su La5 e soprattutto tronisti gay (ancora non si sa nulla di loro, ma stanno già facendo molto discutere), la nuova stagione del programma di Maria De Filippi si prospetta come la stagione delle novità.

E molte novità potremmo trovarle proprio tra i tronisti. Tutti, infatti, danno per scontato che Manuel Vallicella sarà sul trono blu, ma a ben rifletterci la cosa è improbabile.

Uomini e Donne anticipazioni: Manuel Vallicella sarà il nuovo tronista?

Il fatto che un ragazzo sia un bravo corteggiatore, infatti, non vuol dire che sarà altrettanto bravo come tronista. Un esempio lampante in tal senso è stata la bella e simpatica Silvia Raffaele, ex corteggiatrice non scelta di Fabio Colloricchio poi diventata tronista.

Il suo trono purtroppo è stato un flop, ma la colpa non è né sua né della redazione; semplicemente non è andata.

Uomini e Donne anticipazioni: Raffaella Mennoia pronta a tornare a lavoro

E a proposito di redazione, che fa in questi giorni la brava e bella Raffaella Mennoia, autrice di fiducia di Maria De Filippi che ha molta voce in capitolo nella scelta dei nuovi tronisti? Complici le vacanze, Raffaella ha voglia di scherzare. Ecco infatti cosa scrive sulla sua pagina Facebook:

“Se pagate il riscatto mi liberano da Temptation Island e posso tornare ad occuparmi di Uomini e Donne per settembre…”.

Non preoccuparti Raffaella, pagheremo perché a settembre ti vogliamo con noi!