Uomini e Donne anticipazioni, Tina Cipollari: posto a rischio, la vamp ammonita dagli autori?
Tina Cipollari

Le anticipazioni legate al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi quest’oggi si occupano di quella che è una grande protagonista, sia del trono classico che del trono over. Stiamo parlando di Tina Cipollari, la bionda e riccioluta vamp che assieme al collega e amico Gianni Sperti svolge il ruolo di opinionista e che in fondo è la vera e propria anima della trasmissione di Maria De Filippi. Sì, perché a quanto pare Tina rischia davvero grosso stavolta!

Uomini e Donne anticipazioni: la rissa con Gemma Galgani e Laura Laureti

Come ben sapete, infatti, la settimana scorsa è stata registrata una puntata che ha visto accadere un episodio molto increscioso. Anche se il pezzo è stato tagliato e la cosa in trasmissione non si è vista, tra il pubblico c’erano molti testimoni dell’accaduto.

Stando ai racconti di questi ultimi, Tina Cipollari, come una furia, si sarebbe avventata contro la dama Laura Laureti – la giovane milanese amica di Gemma, che per difendere quest’ultima pare abbia insultato Tina, dandole della rifatta – prendendola per i capelli.

Uomini e Donne anticipazioni: Laura abbandona la trasmissione e scompare dal web

Dopo questo episodio, Laura sarebbe uscita in lacrime, mentre Tina è tornata in studio come se nulla fosse. Ma la cosa davvero particolare è accaduta alla fine della puntata, quando Laura Laureti è scomparsa sia dal web, dai social, che dai contatti dei colleghi.

Nessuno è più riuscito a rintracciarla, mentre la pagina ufficiale Facebook della dama ha scritto che Laura aveva deciso di abbandonare il programma per motivi privati e di lì a poco, come annunciato, è scomparsa anch’essa, cancellata dagli admin (certamente su richiesta della stessa Laura).

Uomini e Donne anticipazioni: cosa rischia realmente Tina?

Ora noi non sappiamo cosa sia successo realmente dietro le quinte dopo questo episodio, ma sappiamo che pare che questa volta Tina Cipollari abbia ricevuto una bella strigliata dagli autori del programma… Ma cosa rischia realmente la biondissima e irascibile opinionista? Dagli autori probabilmente nulla, e nemmeno da Maria De Filippi, ma cosa succederebbe se davvero Laura la denunciasse, come pare sia propensa a fare?