Uomini e donne anticipazioni, ultima puntata trono classico 2015
Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzoccato

La scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzoccato mentre quella di Valentina Dallari è Andrea  Melchiorre! Le anticipazioni che giungono dall’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne ci hanno comunicato il verdetto finale, i giochi ormai son fatti e dalla lotta escono sconfitti Silvia  Raffaele e Gianluca Tornese, nonostante quest’ultimo fosse il favorito dopo l’eliminazione a sorpresa di Mariano Catanzaro da parte della giovane tronista. Su canale 5 abbiamo già assistito alla scelta fatta da Amedeo Andreozzi, il quale oggi pomeriggio ha emozionato moltissimo i telespettatori del programma di Maria De Filippi ed ha, a nostro avviso, acquistato molti punti seguendo il cuore e ripescando Alessia Messina. Che cosa accadrà adesso quando ricomincerà la nuova edizione? Ci saranno tronisti che riusciranno a coinvolgere maggiormente il pubblico? La redazione e la conduttrice inseriranno qualche corteggiatrice/ore di quest’anno? I fans come hanno preso la notizia delle scelte a dir loro impopolari? Cerchiamo di dare insieme una risposta a questi interrogativi…

Uomini e donne anticipazioni trono classico: Fabio ha veramente seguito il cuore?

Il pomeriggio per i fans di Silvia Raffaele e Nicole Mazzoccato è stato lungo e sofferto ma poi, come accade in qualsiasi scontro che si rispetti, c’è stato un vincitore e un vinto e come era prevedibile intuire, il campo di battaglia sono stati i socialnetwork. La favorita per la corsa al cuore del tronista argentino Fabio Colloricchio a detta di tutti era la bella Silvia, ma il verdetto è stato ribaltato e alla fine il pupillo di Tina Cipollari ha deciso di uscire assieme alla donna che in pochissimi avrebbero voluto fosse la sua scelta.

Nemmeno a dirlo, dopo aver saputo dalle anticipazioni uomini e donne della scelta di Fabio, i commenti si sono susseguiti e continuano a comparire numerosi sulle pagine fans delle corteggiatrici. Dopo aver subito per mesi le accuse della controparte, i sostenitori di Nicole ne stanno approfittando per prendersi la meritata rivincita nei confronti degli avversari a seguito della scelta della loro beniamina.  Come è  logico aspettarsi, i seguaci di Silvia non ci stanno e non riescono a nascondere la delusione per la mancata scelta della loro beniamina, e certamente entrambe le tifoserie andranno avanti ancora per giorni, per lo meno finché non verranno mandate in onda le scelte. La situazione è divenuta talmente calda che anche l’opinionista più amata di Italia, Tina Cipollari, ha pensato bene di commentare su facebook per cercare di calmare gli animi: ci sarà riuscita?

Uomini e donne anticipazioni ultima registrazione: Valentina ha scelto Andrea, chi se lo aspettava?

Andrea Melchiorre è la scelta di Valentina Dallari, quanti di voi lo avrebbero detto prima che le anticipazioni uomini e donne lo rendessero noto? Sicuramente non molti visto che la giovane tronista continuava imperterrita a dire “quanto sei bello” a Gianluca Tornese, unico rivale rimasto in gara dopo l’eliminazione del favorito del pubblico Mariano Catanzaro. Questa decisione è stata sicuramente presa con il cuore anche se molti hanno criticato la ragazza salita sul trono classico quest’anno accusandola di poca coerenza. Occhi attenti avranno sicuramente visto che l’intesa tra i due era molto intensa, anche se a primo impatto poteva sembrare che il campano avesse maggiori chanche di vittoria finale.

Sicuramente la popolarità della Dallari è calata molto dopo l’allontanamento di Mariano e la poca sensibilità dimostrata per le lacrime versate dal giovane partenopeo durante la puntata del trono classico della scorsa settimana. Fatto sta che la decisione è stata presa e a seguire i social per l’escluso si prospetta la possibilità di partecipare al reality Temptation Island che debutterà a breve e compenserà in parte alla mancanza della trasmissione di Maria De Filippi, che come sapete tornerà a settembre 2015 con nuovi tronisti e corteggiatori. Che cosa ci aspetta durante l’estate? Quali saranno i personaggi che popoleranno il trono classico e over la prossima stagione?

Uomini e donne anticipazioni trono classico settembre 2015: Mariano Catanzaro sul trono?

Uno dei nomi dei nuovi tronisti che circola con insistenza è sicuramente quello di Mariano Catanzaro che è benvoluto dal pubblico il quale l’ha sempre sostenuto e incitato eleggendolo a scelta di Valentina Dallari ( peccato che la tronista non abbia dato ascolto al volere dei telespettatori) fino al pianto finale che lo ha visto protagonista quando si è reso conto che era fuori dai giochi. Voi cosa ne pensate: Maria lo metterà sul trono come fece con Fabio Colloricchio dopo che Teresa Cilia scelse Salvatore Di Carlo?

Uomini e donne, dopo aver mostrato quello che ci hanno in piccola parte detto le anticipazioni, ritornerà a settembre 2015 e noi saremo pronti a tenervi compagnia per tutta l’estate parlandovi di gossip e di news che riguardano il trono classico e over e i personaggi che hanno fatto la storia della trasmissione di canale 5. Restate con noi e dite pure la vostra nei commenti, apprezziamo molto le opinioni dei nostri lettori. Chi vorreste come tronisti per la prossima edizione di U&D?