Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1941

Uomini e Donne anticipazioni, trono gay: triangolo di fuoco tra Francesco, Mario e Claudio

Attualmente il trono gay di Uomini e Donne è senza subbio quello che vede la competizione più infuocata tra due rivali

Uomini e Donne anticipazioni, trono gay: triangolo di fuoco tra Francesco, Mario e Claudio

Attualmente il trono gay di Uomini e Donne è senza subbio quello che vede la competizione più infuocata tra due rivali


Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne vedono il trono gay protagonista assoluto delle dinamiche di questa edizione del programma di Maria De Filippi. Sì, perché se i troni di Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese stentano a decollare (un po’ anche per via di corteggiatori e corteggiatrici tutt’altro che convincenti!), ci pensa il tronista gay Claudio Sona a tenere viva l’attenzione degli spettatori con un triangolo tutto da seguire perché promette scintille!

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio Sona cerca il perdono di Mario Serpa

Nell’ultima puntata registrata, abbiamo assistito al confronto tra Claudio Sona e Mario Serpa. Il tronista è andato in camerino da quest’ultimo per spiegarsi, ha fatto un po’ il broncio per via delle recenti incomprensioni ma alla fine i due sono riusciti a fare pace.

Successivamente Claudio è tornato da Mario per rassicurarlo circa il suo interesse per lui e il corteggiatore, sorridendo, ha deciso di fidarsi. Peccato però che tutta la scena abbia dato molto da pensare al rivale di Mario, Francesco Zecchini, che in studio dice che ha visto il tronista ha cercato parecchio il bel Serpa.


Uomini e Donne anticipazioni: le perplessità di Francesco

Claudio spiega di avere apprezzato il comportamento di Mario nella scorsa puntata e dichiara che secondo lui mentre quest’ultimo ragiona di pancia, Francesco ragione di testa e dunque si trattiene. Maria De Filippi passa dunque a far vedere l’esterna con Mario, che aspetta in tronista in un prato, lo benda e lo libera solo davanti ad un grande cartello con una importante scritta che parla dei desideri e delle aspettative. Poi Mario gli fa leggere un bellissimo sms della sua mamma.

Uomini e Donne anticipazioni: la promessa del corteggiatore

Francesco si dice però più infastidito della visita in camerino che dell’esterna, dice di fidarsi e a Maria sembra quasi che non essere scelto lo solleverebbe; lui replica che lasciarsi andare e investire comporta sempre un rischio. Tramonto sul mare per Claudio e Francesco al quale il tronista rimprovera di non lasciarsi mai andare.

Francesco racconta della sua caratterialità, della sua paura, della sua non felicità attuale e lo rassicura che più si va avanti e meno è un gioco. Claudio vorrebbe che il corteggiatore mostrasse le sue emozioni e Francesco promette che ci proverà appoggiandogli il capo sulla spalla. A presto con le prossime anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne!