Uomini e Donne anticipazioni: un giovane cavaliere del trono over sarà tronista a settembre?
Luca Rufini

L’appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne continua a interrogarsi sui nomi del nuovi tronisti del trono classico, che quasi certamente saranno ancora una volta due uomini e una donna. In attesa che arrivi la fine di agosto, quando ricominceranno le registrazioni e dunque finalmente sapremo chi ci sarà sul trono blu e sul trono rosa (la messa in onda comincerà invece a metà settembre), ci sono già moltissimi rumors che riguardano un probabile nuovo tronista che non è affatto sconosciuto al pubblico di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni: chi è Luca Rufini, 35enne cavaliere del trono over

Stiamo parlando di Luca Rufini, l’aitante 35enne imprenditore che da un anno circa vediamo seduto tra le fila del trono over. Il bel Luca ha già una figlia che considera il grande amore della sua vita, e sta cercando anche una donna che possa stargli accanto.

Finora donne per lui ne sono arrivate parecchie, e con alcune lui ha anche approfondito la conoscenza dal punto di vista fisico, tuttavia nessuna di loro è riuscita a farlo innamorare, ragion per cui il cavaliere le ha liquidate (in alcuni casi con molto poco tatto) e a oggi è ancora single.

Uomini e Donne anticipazioni: ricerca dell’amore o della visibilità?

Di recente, il bel Luca si è un po’ inimicato il pubblico perché ha “giocato” con due dame, uscendo insieme a entrambe per poi liquidarle entrambe (non è mai apparso sinceramente interessato a una di loro), ma è probabile che le donne lo perdonino subito.

Non è un mistero che Luca ambisca al trono blu: lui stesso non ne fa mistero, e anzi in una recente intervista ha dichiarato che accoglierebbe con molto piacere una richiesta in tal senso da parte della redazione di Uomini e Donne o della stessa Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni: lo strano rapporto con l’ex corteggiatrice Sophia Galazzo

Attualmente pare non stia frequentando nessuna, per lo meno non con l’intenzione di fidanzarsi; pare sia stato visto in compagnia di Sophia Galazzo, l’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato di quindici anni più giovane di lui, ma lui sostiene sia solo un’amica.

C’è da credergli? E soprattutto, sarebbe un buon tronista oppure calcherebbe le orme del suo quasi omonimo Lucas Peracchi, più interessato alla visibilità che a trovare l’amore? Continuate a seguirci, nei prossimi appuntamenti con le anticipazioni vi presenteremo altri aspiranti tronisti!