Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia sempre più social

Uomini e Donne gossip che riguarda Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono praticamente all’ordine del giorno. Da quando si sono sposati e hanno finalmente rivelato al mondo (e soprattutto agli affezionatissimi fans) il loro dolcissimo segreto, ovvero la gravidanza di lei, Aldo e Alessia sono tornati a tutti gli effetti la coppia super social che erano un tempo. Sì, perché come sappiamo nei primi tre mesi di gravidanza, quando ancora non si sapeva nemmeno se il matrimonio ci sarebbe stato oppure no (per molti si trattava solo di una falsa voce che aveva preso piede in seguito alle illazioni di un giornale, che poi però si sono rivelate essere la verità), la coppia nata a Uomini e Donne esattamente un anno fa – lo scorso febbraio 2014 – era quasi scomparsa da Facebook. A parlare per conto loro ci pensavano i fedeli admin, che tuttavia non lasciavano trapelare nulla.

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota innamorati in discoteca

Aldo di tanto in tanto interveniva con qualche foto e postava notizie in merito alle serate fatte un po’ in tutta Italia, soprattutto al Sud, per non lasciare sola la sua Ale, ma al di là di questo non confermava né smentiva le voci che si facevano sempre più insistenti. Ora che tutti sanno della gravidanza di Alessia, e il pubblico di Uomini e Donne ha persino visto l’ecografia nel corso della puntata speciale dedicata alle nozze, la coppia è tornata a farsi vedere in giro, a fare ospitate e persino a trascorrere lunghe nottate in discoteca. Ovviamente la principessa Camma, come la chiamano affettuosamente i fans, non può bere né strafare: in fondo aspetta il suo primo “fagiolino”, come è stato soprannominato il piccolo che dovrebbe nascere la prossima primavera.

Uomini e Donne gossip: Alessia mamma sexy raggiante nelle foto postate su Facebook… e il pancino cresce!

Si tratta infatti di un maschietto, e la coppia ha pubblicato sulla pagina Facebook il momento in cui Alessia lo comunica ad Aldo, in macchina: lui è di ritorno da una serata, per cui non ha potuto assistere all’ultima visita, quella che ha svelato il sesso del nascituro. La reazione dell’ex tronista è davvero tipica di un uomo siciliano: felicità alla stato puro per il piccolo erede!

Nel frattempo la pancia di Alessia lievita e ormai è impossibile nascondere le rotondità. Ragion per cui l’ex corteggiatrice le esalta in maniera assolutamente femminile, indossando capi fashion e al tempo stesso anche sexy: in occasione di Oggi Sposi, rassegna di abiti da sposa cui la coppia ha partecipato lo scorso gennaio, ha indossato un miniabito a righe aderente con sopra un raffinato cappotto rosso fuoco, mentre ieri sera – sabato – ha indossato una morbida tuta nera che la slanciava facendola apparire più bella che mai.

Uomini e Donne gossip: amore e felicità per i Palmarota, la coppia in cui pochi credevano.

I Palmarota, infatti, non rinunciano a divertirsi anche col pancione, e ormai la loro presenza sui social – soprattutto su Facebook – è quotidiana: i due aggiornano continuamente il profilo con fotus, status divertenti e persino video che mostrano ai fans stralci di una vita quotidiana che appare buffa e divertente proprio come sono loro due!

Di recente, per la gioia delle donne e mamme che li seguono, Aldo e Alessia hanno postato anche l’ultima ecografia, un momento intimo che però hanno voluto condividere con chi ha assistito anche al loro primo bacio e alla crescita di un sentimento che li avrebbe portati molto lontano, a dispetto delle malelingue e di quel Uomini e Donne gossip che spesso ha messo in giro falsi pettegolezzi sul loro conto.