Uomini e Donne gossip: Andrea, Sharon e la guerra su Facebook

Uomini e Donne gossip è incentrato questa volta sulle complicate dinamiche del triangolo Andrea-Sharon-Valentina. La casertana ha chiuso il suo profilo Facebook mentre Andrea Cerioli posta uno strano video sulla gelosia e si fa vedere all’aeroporto di Catania. Parte il toto-supposizioni: che l’ex gieffino, ora tronista, si trovi in Sicilia per incontrare la sensuale Valentina? Dal canto suo Sharon Bergonzi si consola con la proposta di salire al trono di Uomini e Donne nel caso in cui Andrea la mandasse a casa. Se così fosse, Sharon, con i suoi 22 anni di età, sarebbe una delle troniste più giovani delle ultime edizioni.

Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli atterra a Catania

Il tronista Andrea Cerioli è stato visto atterrare all’aeroporto di Catania. Una piccola folla di curiosi ha seguito i movimenti del ragazzo per capire se si portasse in direzione di Agrigento, la città dove vive Valentina. In questo caso, infatti, la presenza di Andrea in Sicilia potrebbe significare soltanto che il tronista si prepara a registrare un’esterna con la sua bella corteggiatrice.

Uomini e Donne gossip: Andrea posta video sulla gelosia

Il trono dell’ex gieffino Andrea Cerioli è, a detta di tutti (anche degli stessi autori della trasmissione), uno dei più complessi e confusi delle ultime edizioni di Uomini e Donne, a cui Panorama ha dedicato anche una pagina. Andrea appare come l’eterno indeciso, dispensa baci affermando che non hanno poi tanto importanza ed è contestato da tutte le sue corteggiatrici. Secondo indiscrezioni il tronista bolognese sarebbe ormai prossimo ad una scelta. Intanto il ragazzo ha postato sulla sua pagina Facebook un enigmatico video intitolato Questioni di gelosia. Il video, di breve durata, lo ritrae mentre gioca con due cani fingendosi geloso. Il popolo del web si è scatenato e, in particolare le donne, gli hanno consigliato di trovarsi al più presto una fidanzata. Qualcuno invece gli ha intimato di farsi vedere da uno strizzacervelli. Certo che Andrea trova sempre il modo per far parlare di sè.

Uomini e Donne gossip: Sharon dice addio a Facebook

C’è chi invece la sua pagina Facebook decide di chiuderla, e si tratta di Sharon Bergonzi, la corteggiatrice prediletta di Andrea. La decisione ha lasciato tutti a bocca aperta anche perché Sharon era molto attiva sui social e in particolare su Facebook. Tuttavia la decisione è stata presa in maniera graduale: all’inizio la bella casertana aveva solo impostato la funzione relativa alla privacy, rendendo quindi privata la sua pagina ufficiale; poi ha deciso di chiudere definitivamente tutte le pagine Facebook che la riguardavano. Impedendo di fatto ad Andrea di inviarle dei messaggi, cosa che il tronista era solito fare in incognito. Per molti si tratta di un segnale che la sexy Sharon ha voluto inviare ad Andrea, anche solo per cercare di suscitare una reazione nell’enigmatico tronista.

Uomini e Donne gossip: Sharon salirà al trono?

Anche nel caso in cui non dovesse essere scelta da Andrea, per la giovanissima Sharon l’avventura alla corte di Uomini e Donne non dovrebbe finire. Secondo indiscrezioni, infatti, la redazione del programma avrebbe già proposto il trono a Sharon Bergonzi nel caso in cui la ragazza non dovesse essere scelta dall’ex gieffino.

Il gossip su Uomini e Donne per adesso vi saluta e vi dà appuntamento alle prossime piccanti rivelazioni.