Uomini e Donne gossip: critiche a Valentina Dallari

Riparte la nostra rubrica con Uomini e Donne gossip. Da quando è stata annunciata come nuova tronista della trasmissione di canale 5, Valentina Dallari si è esposta a una marea di commenti, alcuni positivi ma altri decisamente meno. Sicuramente a prima vista non sembra certo una regina di simpatia la 21enne di Bologna: pare un pò snob e un pò altezzosa. Tuttavia, ci sono commenti da parte degli utenti di Facebook che riguardano in gran parte l’aspetto di Valentina, che insieme ad Amedeo e Fabio Colloricchio sarà pronta a regalarci nuove storie. Si ha anche il dubbio che molti commenti siano stati volutamente cancellati da chi gestisce la pagina, e alcuni utenti bannati. Da cosa si può notare? Dal bassissimo numero di commenti in rapporto ai like dei relativi post, che per chi naviga su internet da molto tempo è da considerarsi come molto strano.

Uomini e donne gossip: commenti velenosi

Tra i commenti ci sono state anche punte di vera e propria maliziosità, non si sa quanto corrispondente al vero: tra chi accusa la nuova tronista di Uomini e Donne di avere le labbra rifatte, con battute da parte di chi gli chiede di che marca siano, se Pirelli o altro, e tra chi la giudica come troppo giovane rispetto all’aspetto che ha, passando per chi ritiene che il piercing che Valentina indossava in puntata non fosse opportuno non si contano le critiche alla nuova tronista.

Uomini e donne gossip: il caratteraccio di Amedeo

Amedeo non è volto nuovo per i telespettatori di Uomini e donne: era già stato corteggiatore di Teresa Cilia, la quale ha concluso il suo percorso scegliendo Salvatore Di Carlo. La loro conoscenza, però, si concluse presto per il fatto che Amedeo riteneva di non avere abbastanza soldi per andare a trovare la tronista siciliana a casa sua, o che comunque fosse troppo dispendioso. Teresa lo accusò di ipocrisia e falsità, e dicendogli che però 180 euro per farsi il solarium ce li aveva tutti. Amedeo ritiene anche di avere un caratteraccio ( e questo gli fa anche onore), di non essersi mai innamorato in vita sua e di non essersi mai fidanzato. Il 25enne napoletano è un modello che lavora pure all’estero. Sulla sua pagina Facebook, ultimamente, è apparso un vero e proprio inno all’amicizia, dove dice che non importa niente se la distanza tra due amici è grande, perchè se l’amicizia è vera sa resistere a tutte le avversità.

Uomini e donne gossip: polemiche per Fabio

Un destino comune sembra accomunare gli ex corteggiatori di Teresa Cilia: infatti oltre ad Amedeo, anche Fabio è un ex corteggiatore della bella siciliana, anzi era proprio arrivato ad essere una delle due scelte finali tra cui Teresa doveva scegliere l’uomo con cui iniziare una storia al di fuori della trasmissione. Tuttavia, nel periodo in cui era stato nel programma di Maria de Filippi, Fabio aveva già conquistato molti cuori per via della sua tipica bellezza mediterranea. Ma aveva pure attirato molte critiche su di sè per via di atteggiamenti ritenuti freddi e poco spontanei, quasi stesse cercando solo di farsi notare e di ottenere esclusivamente visibilità. Ed in effetti, con il passare del tempo, si può dire che queste voci che potevano anche essere catalogate come malelingue, avevano invece un loro perché. L’insediamento di Fabio sul trono della trasmissione è probabilmente la cosa che l’italo argentino voleva ottenere sin dall’inizio della sua esperienza a Uomini e Donne, e sul web si sono già scatenate le polemiche per questo riciclo di personaggi già noti ai telespettatori. Vedremo come si comporterà Fabio, e come reagirà la sua fan della prima ora Tina Cipollari.