Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio nuovo tronista?

Uomini e donne gossip, passano i giorni, passano le notti, ed ecco che per il programma Uomini e donne di Maria de Filippi inizia ad essere il tempo delle prime conclusione e delle scelte da parte dai vari tronisti. Se per Jonas Berami la scelta a favore di Rama Lila sembra oramai scontata e data per certa da molte parti, pure per Teresa Cilia la scelta pare essere ormai indirizzata definitivamente verso Salvatore di Carlo, tralasciando quindi il bell’italo argentino Fabio Colloricchio.

Soprattutto il bacio che, secondo le ultime anticipazioni,  è scoccato con Salvatore di Carlo a Venezia. Non un bacio a stampo freddo e anonimo, ma un vero e proprio bacio alla francese che ben si addice con l’atmosfera romantica e da sogno della città lagunare. Quindi, pare proprio che per Fabio Colloricchio si prospetti la delusione di non essere stato scelto dalla splendida tronista siciliana. Eppure per il pupillo di Tina Cipollari si prospetta una bella soddisfazione: quella di poter essere lui stesso a scegliere tra un manipolo di corteggiatrici chi avrà il piacere di stargli accanto nella vita di tutti i giorni.

Uomini e donne gossip: un tronista predestinato?

Del resto, basta vederlo il bel Fabio per capire che probabilmente il ruolo che calza meglio è quello del tronista. Oltre il bell’aspetto e i milioni di cuori da casa e per tutta Italia che sicuramente sarà riuscito a far battere in questi mesi di presenza fissa all’interno del programma pomeridiano di Canale cinque, è la sua attitudine a colpire e a far pensare che come tronista potrebbe davvero funzionare bene.

Uomini e donne gossip: un duro e puro

Fabio in questi mesi ha dimostrato infatti di possedere un carattere forte, distaccato e freddo quasi al punto di passare come falso e poco spontaneo. Ma è forse proprio questa sua parte che lo porta ad essere più adatto come tronista. Una parte che però non è la sola che compone la personalità di Fabio: in alcune situazioni il bel moro ha dimostrato pure di possedere una forte impulsività e istintività puramente latina, quasi per tenere fede alle sue origini; si possono infatti ricordare le sue fughe fuori dallo studio, furibondo con Teresa e Salvatore, e pure la lite avvenuta con quest’ultimo che aveva nominato il padre di Fabio.

Uomini e donne gossip: la scelta per Salvatore sarà  la cosa migliore per Fabio?

Verrebbe quasi da credere che, se Teresa portasse davvero a termine la scelta verso il suo corteggiatore conterraneo Salvatore di Carlo, la cosa potrebbe davvero divenire una grandissima opportunità nonché un’ottima rampa di lancio per Fabio Colloricchio, che se davvero divenisse poi tronista potrebbe prolungare la sua permanenza fissa in televisione, per la gioia delle tante fans che ha saputo catturare in questi mesi e per la sua adorante estimatrice Tina Cipollari. Oltre a questo, volete mettere la possibilità di essere voi a scegliere la vostra compagna, piuttosto che passare momenti difficili e nevrosi per essere scelti da un’altra persona e poi magari questo neanche avviene? A presto con nuovi Uomini e Donne Gossip!