Uomini e Donne gossip: Post-trono di Andrea, Jonas, Teresa

Ed eccoci a Uomini e Donne gossip. I tre ex-tronisti del programma di Maria de Filippi stanno vivendo situazioni molto diverse tra di loro: Jonas e Rama Lila sono felici e sorridenti e  stanno facendo un viaggio quasi hippie per l’Italia, Teresa e Salvatore stanno conoscendo i rispettivi genitori mentre Andrea Cerioli… Beh, Andrea lasciamo perdere: sta vagheggiando nella solita indecisione pure fuori dagli studi televisivi, e non si capisce proprio cosa gli stia passando per la testa.

Uomini e donne gossip: Teresa e il video-dedica postato su Facebook

E’ terminato il percorso che ha visto protagonista la tronista Teresa Cilia, che ha scelto Salvatore Di Carlo. Una scelta che è sembrata non molto apprezzata da alcuni viste le accuse di poca sincerità e di falsità che sono piovute addosso a Salvatore. Pare che però i due insieme siano effettivamente molto felici e sereni, e a coronare questa unione è stato pubblicato un video sulla pagina Facebook che ripercorre i momenti salienti dell’esperienza che i due hanno avuto all’interno della trasmissione di Maria de Filippi. Anche a casa di Salvatore, il pranzo di presentazione ai genitori di lui è stato pieno di momenti divertenti, tanto che gira una foto con i due seduti a tavola, ritratti con dietro il famoso striscione che Teresa portò all’allenamento di Salvatore per fargli una sorpresa.

Uomini e donne gossip: Jonas e Rama Lila in viaggio per l’Italia

Il viaggio di Jonas e Rama Lila a zonzo per l’Italia, dalle nuove anticipazioni che sono apparse sul web, ha invece riservato qualche sorpresa, discostandosi molto dai classici viaggi d’amore. Anche una volta che è finita l’esperienza televisiva a Uomini e Donne, sembra ancora che Jonas voglia mettere alla prova Rama Lila. Dapprima le ha dato della ragazza viziata, poi le ha detto che il percorso di viaggio che aveva pensato per lei non era di quelli canonici, e che anzi dovevano pensare da soli a cosa mangiare, dove dormire ecc. ecc. Lei, istintivamente, ha minacciato di “ucciderlo”, per poi affrontare la cosa più positivamente e dire che ce la faranno, nonostante tutto.

Uomini e donne gossip: Andrea non andrà da Sharon

Mentre ormai è definitivamente appurato che Valentina Rapisarda è andata a trovare Andrea per volere spiegazioni riguardo la sua decisione di non scegliere nessuna delle due corteggiatrici che erano rimaste per lui, è stata invece smentita la notizia che voleva Andrea in viaggio verso Sharon per dare un chiarimento riguardo la situazione che si è venuta a creare. In realtà, come dice un’amica vicina a Sharon, la cosa non è avvenuta e molto probabilmente non avverrà neanche, e l’ex corteggiatrice ora è circondata da parenti, amici e persone che le vogliono bene

Uomini e donne gossip: un taglio netto al passato

Inoltre Sharon ha intenzione di riprendere pienamente in mano la sua vita facendola tornare come era prima della sua esperienza televisiva, e di dare un taglio netto al passato e a quello che è successo negli studi televisivi. Tuttavia, quasi a voler prolungare l’agonia, Andrea ha detto che la Bergonzi sarà sempre sua amica: forse però non è proprio il caso per uscite di questo genere, che possono ferire ancora una persona che sta cercando di riprendersi. A prestissimo con nuove golosissime news di gossip Uomini e Donne!