Uomini e Donne gossip: Intervista a Jonas e prima serata con Rama Lila

L’appuntamento con Uomini e Donne gossip di oggi si occupa di Jonas Berami, l’attore spagnolo protagonista assieme ad Andrea Cerioli e a Teresa Cilia della prima metà di questa stagione televisiva del programma. Come sappiamo, Jonas è stato il primo dei tre a scegliere: la sua è stata una scelta priva di sorprese, dal momento che fin dal primo momento nel suo cuore c’è stata solo Rama Lila Giustini, la bella modella e studentessa milanese dieci anni più piccola di lui.

Quello dell’ex tronista per Rama Lila può essere definito senza dubbio un vero e proprio colpo di fulmine: se per scegliere la corteggiatrice ci ha messo cinque mesi, è solo perché lei non gli dava alcuna garanzia, e anzi inizialmente sembrava più interessata alle proprie cose, alla propria vita e alle proprie serate, piuttosto che a conquistare il cuore di Jonas. Più volte il ragazzo le ha chiesto di fare qualcosa per lui, di dimostrargli il proprio interesse; inizialmente Rama Lila non lo faceva, era troppo sicura dei sentimenti che lui provava per lei (e che gli dimostrava anche in maniera involontaria): dopo l’arrivo di Noemi, però, ha capito che poteva perderlo e si è finalmente svegliata.

Uomini e donne gossip: Jonas e Rama Lila sempre più sereni

Ora che sono passate un paio di settimane dalla scelta, la coppia appare più affiatata che mai, serena e felice. Questa settimana, sulla rivista gossippara Di Più, c’è un’intervista fatta a Jonas qualche giorno fa. Il ragazzo parla del suo percorso a Uomini e Donne e prima ancora di descrivere i suoi sentimenti per quella che ormai è a tutti gli effetti la sua fidanzata, vuole ringraziare Maria De Filippi, che ha sempre creduto a lui e che l’ha trattato come un figlio.

Uomini e Donne gossip: il prossimo sabato, 7 febbraio, Jonas e la sua fidanzata Rama Lila Giustini faranno la loro prima serata di coppia

È solo grazie a Maria – ammette l’attore – che ha trovato l’amore dopo anni. Non ci sperava nemmeno più, visto che le sue ultime storie sono state una delusione dopo l’altra, amori che l’hanno fatto soffrire e che evidentemente non facevano per lui. Rama Lila, al contrario, potrebbe essere la donna della sua vita. Nonostante la distanza, Jonas ammette che è lei il suo primo pensiero al mattino, e l’ultimo prima di addormentarsi: nei mesi, l’interesse dell’ex tronista per lei è cresciuto sino a renderlo quasi impaziente di sceglierla.

E infine l’ha fatto con il benestare di sua madre, a cui ha sempre chiesto consiglio, e che è stata d’accolto con la sua scelta. L’attore non ha ancora avuto modo di conoscere la famiglia di Rama Lila, ma afferma di volerlo fare al più presto, quando cioè avrà modo di restare in Italia per più di qualche giorno.

Uomini e Donne gossip: su Instagram, la foto di Jonas con gli amici e quella di Rama Lila, sorridente a casa col pupazzo Zenzy

Intanto, sabato prossimo 7 febbraio, Jonas e Rama Lila faranno la loro prima serata insieme, in un locale in provincia di Caserta. Per loro si prevede un vero e proprio bagno di folla, e chissà se, vista vicinanza a Formicola, il paese dell’amica Sharon, Rama Lila non ne approfitti per andare a trovarla! Nel frattempo Jonas è in Spagna, con gli amici (con cui posta una foto su Instagram), Rama Lila invece è a casa col “piccolo” Zenzy…. ma prima di sabato si rivedranno, e noi avremo nuovi Uomini e Donne gossip da darvi in esclusiva!