Uomini e Donne news: Il dramma di Karina e gli auguri alla piccola Ginevra

Uomini e Donne gossip che stiamo per darvi non si occupa né di un tronista, né di un corteggiatore (o corteggiatrice), bensì di una (ex)opinionista. Stiamo parlando di Karina Cascella, verace napoletana che per anni ha affiancato Gianni Sperti prendendo il posto di un’altra bionda, decisamente più matura e più tondetta, ovvero Tina Cipollari, che a quei tempo era impegnata con le gravidanze e i bimbi piccoli.

Poi è tornato a Karina lasciare il programma non già per una presunta lite con Maria De Filippi o con la redazione (in realtà mai avvenuta), bensì per partecipare al reality “La Talpa” assieme all’allora fidanzato, Salvatore Angelucci, e a suo fratello Cristiano, anche lui ex tronista. Dopo aver vinto la Talpa, Karina e Salvatore ebbero la piccola Ginevra, quindi – un paio di anni fa – si sono lasciati, pur rimanendo in ottimi rapporti anche per via della piccola. Nel frattempo Karina ha fatto qualche rapida comparsa a Uomini e Donne, sempre come opinionista, ma le sue sono state apparizioni sporadiche, non un vero ritorno in trasmissione.

Uomini e Donne gossip: Il ritorno di Karina come opinionista?

Un ritorno che a breve – almeno stando a quanto dichiarato dalla stessa Karina in un’intervista – potrebbe avvenire. La biondissima opinionista, infatti, ha dichiarato che presto rimetterà piede negli studi Elios di Roma per riprendere il proprio ruolo accanto a Tina e Gianni: la sua sarà una presenza più assidua, anche se non costante come quella degli altri due, visto che gli impegni di mamma e imprenditrice (ha appena aperto un negozio) la tengono spesso occupata a Milano, dove vive con la sua bambina e dove Salvatore la raggiunge appena può.

Uomini e Donne gossip: un rapporto di grande affetto e amicizia lega l’ex compagna di Salvatore Angelucci alla redazione di Maria De Filippi

Karina ha dichiarato che deve ancora concordare con la redazione le date esatta e le modalità della sua presenza, dunque è legittimo pensare che dovremo aspettare ancora un po’, magari anche fino alla prossima stagione, prima di tornare a sorridere alle sue battute velenose sulle varie corteggiatrici. Nessuna lite con la redazione, dunque. Anzi: tra la Cascella e gli autori di Uomini e Donne c’è un rapporto splendido. Li definisce come la sua seconda famiglia, un gruppo di persone con le quali si sente a casa, coccolata e a suo agio.

Di recente, sui social, lei e Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma, si sono scambiate battute scherzose e affettuose: il pubblico ha così appreso che le due sono molto amiche, e che si sentono e si vedono a prescindere dal programma, non appena i loro impegni glielo consentono.

Uomini e Donne gossip: come prenderanno i fans questo inaspettato ritorno? Karina non è mai stata molto amata

Non è altrettanto idilliaco il rapporto di Karina col pubblico di Uomini e Donne. Mentre infatti Tina – pur suscitando spesso antipatie e reazioni rabbiose da parte di alcuni fans – fa comunque ridere e viene considerata una presenza imprescindibile per il programma, la Cascella è sempre stata mal tollerata, sin da quanto “rubò” il fidanzato Salvatore Angelucci a Paola Frizziero, napoletana come lei, ma amatissima dal pubblico.

Tuttavia, complice la maternità e la dolorosa fine della sua storia con Salvatore, Karina negli anni è molto cambiata, e lo si è visto quando è stata ospite in puntata: meno dura, decisamente più gentile, l’ex opinionista è sempre incline ad alimentare il gossip Uomini e Donne, ma lo fa in maniera più simpatica e soft rispetto al passato.