Uomini e Donne gossip: Andrea e Sharon, strade sempre più divise

Uomini e Donne gossip che stiamo per darvi riguarda una coppia che in realtà coppia non è mai diventata e quasi certamente non lo diventerà mai: stiamo parlando dell’ex tronista Andrea Cerioli e della sua corteggiatrice Sharon Bergonzi. A lungo, nel corso dei lunghi cinque mesi di trono dell’ex gieffino, i fans della trasmissione si sono augurati che Andrea e Sharon uscissero insieme, coronando con il vero amore una conoscenza che puntata dopo puntata si rivelava sempre più promettente. E invece no: a un certo punto, complici alcune reazioni eccessive della ragazza, l’interesse di Andrea per lei è andato scemando, mentre cresceva quello nei confronti di un’altra corteggiatrice, la catanese Valentina Rapisarda. Alla fine, però spiazzando e deludendo un po’ tutti, nel corso dell’ultima puntata del trono classico registrata lo scorso 28 gennaio, il bel tronista bolognese ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere nessuna delle due corteggiatrici.

Uomini e Donne gossip: Sharon ha ripreso la sua vita di sempre

Per il pubblico e per le ragazze è stata una vera e propria doccia gelata, cui hanno reagito in modi diversi: mentre Valentina, come sappiamo da alcuni avvistamenti, si è precipitata a Bologna per chiarire con Andrea, Sharon comprensibilmente è tornata a casa e ha ripreso la sua vita di tutti i giorni. Ovviamente non avrà dimenticato il ragazzo di cui si diceva innamorata – sarebbe assurdo – ma dopo le sue parole non ha sentito il bisogno di vederlo: forse si sono sentiti telefonicamente, ma quel che è certo è che in questi giorni la ragazza non si è spostata dalla Campania, dove vive. Dopo un post di ringraziamento per i fans che l’hanno seguita e supportata durante il difficile percorso a Uomini e Donne, Sharon si è eclissata dalla pagina.

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista in questi giorni è insolitamente attivo su Facebook: inquietudine, messaggi nascosti o semplice voglia di apparire?

Fino a ieri, quando ha postato un selfie sorridente e ha salutato tutti. Non solo: la ragazza ha anche aperto un profilo Instagram, che nell’arco di poche ore ha già raggiunto i 10.000 followers. Insomma: per Sharon la via della ritrovata serenità passa anche dall’affetto dei suoi numerosissimi fans, che non l’hanno mai lasciata sola. Per quanto riguarda Andrea, il ragazzo in questi giorni sta scrivendo davvero spesso sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Dopo i messaggi lasciati in occasione dell’abbandono del trono e dell’incontro con Valentina Rapisarda, di cui vi abbiamo parlato, il bolognese ha pubblicato un video e successivamente un paio di selfie da modello, in cui assume pose sexy, palesemente “convinte”, come si direbbe nel gergo giovanile. Sta forse lanciando un messaggio a qualcuna? È talmente inquieto da voler comunicare in qualche modo con quei fans che ora come ora sono ancora un po’ delusi da lui, oppure ha solo voglia di continuare a stare sotto i riflettori anche ora che non occupa più la famosa sedia rossa?

Uomini e Donne gossip: Sharon non sembra avere alcuna intenzione di raggiungere Andrea, e per i fans va bene così

Non possiamo saperlo, ovviamente, ma quel che è certo è che, ogni giorno che passa, l’ipotesi di un riavvicinamento tra l’ex tronista e la bella Sharon Bergonzi si fa più improbabile. La ragazza non ha mai accennato a lui o al suo comportamento sui social, e ha ripreso la sua vita di tutti i giorni. In attesa di vedere se a settembre Maria De Filippi deciderà di metterla sul trono, i fans si godono appieno la riapertura della sua pagina Facebook, tempestandola di messaggi e di richieste di Uomini e Donne gossip sempre nuovi che la riguardino.