Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli è forse incinta?

Uomini e Donne gossip di oggi si occupa di una coppia molto amata dai fans del programma: stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli, fidanzati dallo scorso maggio, quando lui la scelse preferendola alla rivale Noemi Ceccacci, studentessa romana che oggi è molto quotata come futura tronista. Come sappiamo, la coppia Marco-Beatrice è tra le più affiatate mai uscite dal programma: innamoratissimi, i due convivono praticamente da qualche giorno dopo la scelta; assieme a loro c’è il piccolo Alle, il figlio di due anni che Beatrice ha avuto dal suo ex compagno. Oggi Marco, Beatrice e Alle sono a tutti gli effetti una famiglia, arricchita anche dalla presenza del dolcissimo cane Chico. Sempre generosi di foto nei confronti dei propri fans, sia l’ex tronista che l’ex corteggiatrice aggiornano quotidianamente i proprio account social – sia su Instagram che su Facebook – postando frasi e soprattutto foto che li ritraggono quasi sempre insieme, impegnati nelle loro attività quotidiane. Ieri sera però i fans hanno notato qualcosa di molto particolare.

Sotto una foto che li ritraeva tutti e tre insieme sul divano, pronti a vedere un film, Marco aveva aggiunto il tag “presto in quattro”. E il numero quattro è comparso anche sotto l’analoga foto di Beatrice. In men che non si dica, il pettegolezzo ha fatto il giro del web: forse anche Beatrice Valli (come Alessia Cammarota) aspetta un bambino dal suo Marco? Dunque la famigliola di tre persone si arricchirà di un nuovo, piccolo membro?

Uomini e Donne gossip: in arriva un amichetto per Alle, ma stavolta non si tratta di un fratellino

Ma i fans della coppia non hanno fatto in tempo a gioire che subito, come una doccia gelata, è arrivata la secca smentita dello staff della pagina ufficiale Facebook: Beatrice non è assolutamente incinta. Ma allora perché quel tag? E perché Marco non ha smentito sotto la foto quando è stato inondato di commenti e domande dei fans circa la presunta gravidanza e la stranezza di quel tag? A quanto pare quel “stasera in quattro” non si riferiva a un fratellino in arrivo per Alle ma ad un cuginetto in arrivo per cena e per vedere un film tutti insieme.

Ancora una volta, nonostante non stia per diventare papà dal punto di vistra strettamente “biologico”, Marco si dimostra dunque un papà a tutti gli effetti, un ragazzo che, pur giovanissimo, non ha alcun problema a rinunciare ai sabati selvaggi in discoteca per restare a casa assieme alla fidanzata e al figlioletto di lei (con cuginetto annesso), che ormai è praticamente anche suo figlio.

Uomini e Donne gossip: pettegolezzo creato ad arte per far parlare di sé? In molti credono sia proprio così…

Tuttavia, come sempre quando si parla dei protagonisti o ex protagonisti di Uomini e Donne, anche in questo caso non sono mancate le polemiche. Qualcuno, infatti, ha insinuato che quel tag “presto in quattro” fosse volutamente malizioso e impreciso, per dar adito a pettegolezzi e far parlare di sé.

In questo momento, infatti, la popolarità della coppia Fantini-Valli è un po’ in calo (altre coppie stanno attirando l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne, che notoriamente segue un po’ tutti, privilegiando i gossip del momento), e magari i due hanno deciso di far parlare di sé con un finto scoop… Che fosse il loro scopo oppure no, però, c’è da dire che ci sono riusciti! A presto con golosissimi Uomini e Donne gossip!