Uomini e Donne gossip: Rama Lila e Jonas avvistati ad Alberobello in Puglia

Uomini e Donne gossip in questi giorni non fa che parlare di loro: oltra all’imminente scelta di Teresa Cilia, a tenere banco tra gli appassionati del programma è la neo coppia formata dall’attore spagnolo Jonas Berami, ormai ex tronista, e dalla sua scelta nonché nuova fidanzata Rama Lila Giustini, corteggiatrice unica nel suo genere, in grado di conquistare il pubblico solo con la sua simpatia e la sua aria svampita, senza mai lasciarsi andare a scenate di gelosia né alle infinite polemiche che si solito contraddistinguono il rapporto tronista- corteggiatrice (vedi per esempio Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi). Come sappiamo, anche se ancora la puntata della scelta non è andata in onda (verrà trasmessa con ogni probabilità martedì 27 gennaio), Jonas alla fine ha seguito il cuore e ha scelto l’unica ragazza che l’ha colpito fin dall’inizio, ovvero lei, Rama Lila Giustini, che ovviamente gli ha risposto di sì.

Stando alle anticipazioni e alle foto dei fans che continuamente arrivano agli admin delle pagine Facebook dedicate ai due – e che vengono prontamente pubblicate – la neo-coppia non sta facendo un semplice viaggio, ovvero la consueta luna di miele che la redazione tradizionalmente offre ai nuovi fidanzati appena usciti dal programma; Rama Lila e Jonas, infatti, stanno facendo un vero e proprio tour dell’Italia con tanto di tappe dove incontrare i fans che li hanno seguiti e supportati dall’inizio.

Uomini e Donne gossip: prosegue il tour della neo-coppia in giro per l’Italia, dove tappa dopo tappa Jonas e Rama Lila incontrano i loro fans

A bordo di un’auto che porta adesivi di Uomini e Donne ma anche adesivi speciali recanti i nomi di Rama Lila e Jonas “in tour”, la coppia è partita dalla Capitale per girare prima il sud Italia, facendo tappa nelle principali città del Mezzogiorno ma anche in località caratteristiche come per esempio Alberobello, in Puglia, la città dei trulli, dove la coppia si trova oggi 23 gennaio. Come sappiamo dai gossip che vi abbiamo dato negli scorsi giorni, il tour è partito ufficialmente dalla città di Napoli, dove Rama Lila e Jonas hanno incontrato i loro fans in un bar nei pressi di Piazza Trieste e Trento.

Qui sono stati sommersi dall’affetto della gente, e alcuni dei presenti hanno fatto loro delle foto che subito sono finite in rete, totalizzando migliaia di click da parte di appassionati del programma e semplici curiosi. Dopo la tappa nella città partenopea, la neo-coppia – sempre con al seguito le telecamere – è rimasta a sud ma è andata verso est, verso la Puglia. Per la precisione oggi si trova in quel di Alberobello, caratteristica cittadina pugliese famosa in tutto il mondo per i suoi trulli.

Uomini e Donne gossip, l’impazienza del pubblico: quando potremo vedere su Canale Cinque i momenti più belli dei due innamorati in tour da Sud a Nord?

Ma Jonas e Rama Lila non sono soli. Ad accompagnarli durante questo lungo viaggio c’è il piccolo Zenzy, ovvero il pupazzo della corteggiatrice che nell’ultima esterna della coppia mandata in onda, quella in spiaggia, interpretava il ruolo del loro futuro figlio. I fans più accaniti conoscono già da tempo il simpatico Zenzy: il pupazzo-biscotto, infatti, compariva spesso nelle foto che Rama Lila postava sul suo profilo Facebook quando si recava a Roma per incontrare il suo Jonas in studio. Ora che è parte di una famigliola felice e protagonista d’eccezione di Uomini e Donne gossip, il simpatico pupazzo viene immortalato un po’ ovunque, anche sullo sfondo dei trulli di Alberobello!