Uomini e Donne gossip: Jonas Berami lontano per lavoro da Rama Lila Giustini

 In questi giorni Uomini e Donne gossip si sta occupando spesso di Jonas Berami e Rama Lila come coppia e del loro viaggio in giro per il sud Italia, prima in Campania, a Napoli, e poi in Puglia: da quando l’ex tronista ha scelto la corteggiatrice milanese, infatti, i due non si sono separati praticamente mai. A onor del vero non si sono separati neanche dalle telecamere, che li hanno seguiti durante i primi giorni da fidanzati. Sabato sera Jonas ha fatto una serata in una discoteca di Martina Franca, in provincia di Taranto; quelli che speravano di vedere con lui anche Rama Lila, però, sono rimasti delusi: la ragazza infatti non l’ha accompagnato, e anzi ha lasciato subito la Puglia per ripartire alla volta di Roma.

Forse tra i due neo-fidanzatini tira già aria di crisi? Niente di tutto questo. Il mistero è stato presto svelato: dopo Napoli e la Puglia, l’ex corteggiatrice ha lasciato libero il suo uomo di assolvere gli impegni di lavoro presi per il week-end (in fondo le serate in discoteca per un uomo di spettacolo costituiscono pur sempre un lavoro), lei invece ne ha approfittato per tornare nella capitale e trascorrere un paio di giorni con una delle sue migliori amiche, in attesa di essere raggiunta da Jonas.

Uomini e Donne gossip: la domenica di Rama Lila nella capitale assieme a un’amica e la foto postata sul profilo Facebook

A rivelarlo – oltre alla mancata presenza di Rama Lila in discoteca accanto all’attore spagnolo – è una foto che la stessa ragazza posta sul proprio profilo personale Facebook, che la ritrae seduta sul balcone, in una posa davvero molto dolce, illuminata dalla luce del sole. Bellissima come sempre, acqua e sapone come siamo abituati a vederla, l’ex corteggiatrice scherza sulla propria posizione affermando che non ha alcuna intenzione di buttarsi giù… anzi!

E infatti proprio ora per Rama Lila comincia il bello: dopo mesi di corteggiamento incerto, di mancanza di fiducia da parte di Jonas e di rivali pronte a tutto pur di portarglielo via, la studentessa e modella milanese può finalmente godersi appieno la felicità di stare assieme all’uomo che ama, e che oggi a tutti gli effetti è diventato il suo fidanzato.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice, ora fidanzata ufficiale di Jonas Berami, scherza con Sharon Bergonzi a proposito della scelta di Andrea

Nonostante non sia più puntata, Rama Lila non dimentica la sua migliore amica all’interno della trasmissione, ovvero Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli. Sempre sul proprio profilo Facebook, che è aperto a tutti, Rama posta un’immagine molto divertente che riguarda la corteggiatrice e la tagga per fargliela vedere.

Nell’immagine – sicuramente realizzata da una pagina fans con molto senso dell’umorismo – si vedono Sharon e Valentina nel 2050, invecchiate grazie al foto-ritocco, che ancora attendono la scelta di Andrea! Un fotomontaggio esilarante che però rispecchia la realtà, visto che il tronista è ancora molto indeciso a differenza del collega Jonas e anche di Teresa Cilia, che come sappiamo sceglierà mercoledì.

Chissà se Sharon avrà apprezzato il pensiero della sua amica Rama! Per scoprirlo, non ci resta che seguire il Uomini e Donne gossip!