Uomini e Donne gossip: Salvatore Di Carlo avvistato felice e sereno in un centro commerciale

Uomini e Donne gossip  che riguarda Salvatore Di Carlo, corteggiatore di Teresa Cilia, negli ultimi giorni è un po’ sotto tono, in quanto il bel portiere palermitano ha deciso di non scrivere più sui social fino al giorno della scelta. Questo per non alimentare polemiche inutili, illazioni e pettegolezzi senza fondamento, soprattutto visto il clima teso di questi giorni che precedono la scelta. Le uniche notizie che riguardano Salvatore – dove si trova, cosa fa, qual è il suo stato d’animo – possono dunque arrivare solo dai fans che lo incontrano per caso e ne approfittano per chiedergli una foto. È quanto successo oggi a più di un gruppo di ragazze che hanno incontrato Salvatore in provincia di Agrigento, prima in giro a Porto Empedocle e poi in un centro commerciale, e si sono fatte una foto assieme a lui. Gli scatti sono stati immediatamente inviati agli admin della pagina ufficiale Facebook del corteggiatore, i quali li hanno pubblicati in bacheca.

Salvatore è sorridente, le fans che lo hanno incontrato riferiscono che è stato molto gentile e disponibile. La sua espressione rilassata, i tratti distesi, il sorriso spontaneo rivelano che il bel portiere del Vittoria è davvero sereno: cos’è successo per determinare questo stato d’animo? E, soprattutto, la sua visibile serenità cerca qualcosa con quella di Teresa Cilia, che negli ultimi due giorni sembra aver messo da parte dubbi e paturnie per tornare improvvisamente felice in vista della scelta?

Uomini e Donne gossip: il corteggiatore di Teresa Cilia a Porto Empedocle (Agrigento), gentile e sorridente assieme a un gruppo di fans

Sono queste le domande che si fanno i fans della coppia; domande che tuttavia sono destinate a restare senza risposta fino al 28 gennaio 2015, quando come sappiamo verrà registrata la scelta di Teresa. Allora sapremo se avevamo ragione e se davvero il buon umore di Teresa e Salvatore deriva dalla loro ultima esterna andata bene.

Come sappiamo dalle anticipazioni relative alla puntata registrata il 19 gennaio scorsa, nonostante il bacio appassionato che si erano scambiati durante l’esterna registrata a Venezia, Teresa e Salvatore in studio non si sono lasciati proprio benissimo: alla domanda di Maria – cosa faresti se vedessi un nuovo bacio di Teresa con Fabio? – il corteggiatore ha infatti risposto che in tal caso il suo sarebbe diventato un no, e alla tronista questa risposta non è piaciuta affatto.

Forse nel frattempo, nel corso di questa settimana che volge alla fine, i due si sono incontrati per un’esterna e hanno chiarito? Questo spiegherebbe anche il repentino cambio d’umore di Teresa, che dopo la scorsa puntata era così tesa da versare qualche lacrima e arrivare addirittura a mettere in dubbio la scelta.

Uomini e Donne gossip: il segreto del sorriso di Salvatore è forse la certezza di essere la scelta della tronista?

Nonostante qualcuno abbia poi dubitato che la scelta sarebbe avvenuta davvero, è stata la stessa tronista a sgombrare il campo da ogni dubbio, annunciando ufficialmente che nel corso della prossima puntata avrebbe chiesto a uno dei due corteggiatori di uscire dalla trasmissione assieme a lei, in veste di suo futuro fidanzato. Forse Salvatore è così certo di essere lui la scelta da mantenersi sereno anche in questi giorni decisivi?!

Noi pensiamo di no, ma di certo il corteggiatore è consapevole del fatto che tra lui e Teresa sembra esserci qualcosa di speciale… se ci abbiamo visto giusto lo scopriremo presto e vi daremo tutti i nuovi Uomini e Donne gossip!