Uomini e Donne gossip: Salvatore Di Carlo passa il sabato sera su Facebook

In questi giorni Uomini e Donne gossip fa quasi fatica a star dietro a tutto quello che succede sui profili dei corteggiatori di Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. Sarà la vicinanza della scelta, sarà la consapevolezza che l’avventura legata alla partecipazione al programma sta per terminare, sta di fatto che i due corteggiatori scrivono molto più spesso del solito sui loro social network, soprattutto su Facebook, che è il vero grande protagonista di questo trono. E se Fabio appare piuttosto cupo e pessimista, e non di rado si lascia andare a frasi che fanno chiaramente intendere il suo malumore, Salvatore al contrario appare felice come non mai.

Dopo un vero e proprio tour dell’Italia che l’ha portato prima a Nettuno, a trovare i suoi amici di Temptation Island, poi a Venezia per l’esterna con Teresa e infine a Palermo, dove è stato incontrato da alcune fans in un centro commerciale, il portierone siciliano è finalmente tornato a casa, dove ha trascorso il venerdì sera assieme ad alcuni amici. Il sabato sera invece deve averlo passato a casa, a giudicare da quanto di frequente si è connesso a Facebook lasciando ben due messaggi a distanza di appena un’ora l’uno dall’altro. Con il primo ringraziava tutti suoi fans per aver raggiunto lo straordinario numero di ben 150.000 sostenitori sulla pagina ufficiale.
Ecco cosa scriveva Salvatore qualche ora fa:

“Ho visto che abbiamo superato i 150.000 fan. Grazie di cuore a tutti e buon Sabato sera! Salvo”

Come sua abitudine, ai ringraziamenti ha aggiunto una foto selfie che lo ritrae in treno, con gli occhiali da sole, bello e affascinante come sempre.

Uomini e Donne gossip: è un Salvatore a dir poco euforico quello che traspare dagli status su Facebook. Cosa gli sarà successo?

Un’ora dopo il corteggiatore di punta del trono di Teresa ha fatto il bis, tornando inaspettatamente a scrivere sulla pagina. Stavolta il suo post però è abbastanza strambo, ricchissimo di faccine sorridenti, bacini e cuoricini. Ecco cosa scrive:

“Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni… !!!!! Buona serata a tutti un abbraccio 🙂 !!! Me lo fate un sorriso 🙂 vi voglio bene!”

Salvatore insomma sembra quasi impazzito di gioia. Cosa sarà successo che l’ha reso così euforico?! Le fans non hanno dubbi: sono stati i baci di Teresa le tentazioni a cui non ha saputo dire no! Mentre l’ansia per la puntata che verrà registrata il prossimo lunedì 19 gennaio 2015 non fa che crescere, non si può fare a meno di notare che questi commenti entusiasti di Salvatore arrivano in una giornata particolare, in cui anche Teresa anche ha scritto qualcosa di importante sul suo profilo.

Forse siamo in presenza dell’ennesimo botta e risposta tra i due? Non di rado, durante questo trono, tronista e corteggiatore hanno dato l’impressione di dialogare a distanza, lanciandosi frecciatine e riferimenti per nulla casuali tramite frasi e foto sui social (Instagram e Facebook soprattutto). Solo che stavolta, se davvero si tratta di un “dialogo”, di certo non è per punzecchiarsi, ma forse perché qualcosa di veramente bello sta nascendo (o è già nato) tra i due…

Uomini e Donne gossip: la pagina ufficiale Facebook del corteggiatore ha raggiunto i 150.000 fans, e lui ne approfitta per dichiarare il proprio affetto a tutti quelli che lo seguono

Anche stavolta Salvatore dimostra di essere davvero molto affezionato ai suoi fans, al punto da coinvolgerli sia nei dolori che nelle gioie. Il corteggiatore ha sempre comunicato col suo pubblico tramite i social, e questo gli è valso la stima e il rispetto di moltissime persone. Ora che il traguardo si avvicina, evidentemente il ragazzo sente di dovere molto a tutta la gente che l’ha sostenuto, difendendolo anche quando in puntata veniva attaccato e Teresa stessa non riusciva a capire i suoi comportamenti. Ora poi che Uomini e Donne gossip è in fermento per la scelta della tronista, le sue parole valgono oro per i fans che si aggrappano a qualsiasi indizio pur di capire chi sceglierà Teresa!