Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi felice con le amiche

Uomini e Donne gossip che riguarda Sharon Bergonzi, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli originaria di Formicola (paesino in provincia di Caserta), è sempre molto seguito dal pubblico della trasmissione: questo perché fin dall’inizio la ragazza è stata in grado di conquistarsi l’affetto di migliaia di fans grazie alla sua spontaneità, all’autenticità mostrata puntata dopo puntata e al sorriso sincero, contagioso. Impulsiva, testarda e a volte magari anche esagerata nelle reazioni, Sharon è stata una corteggiatrice talmente amata che non ci sarebbe da stupirsi se a settembre Maria De Filippi la mettesse sul trono.

Uomini e Donne gossip: Sharon ritornata alla sua vita di sempre

Ora come ora, infatti, non ci sarebbero i presupposti perché ciò avvenga: sia perché, come ormai sappiamo, la tronista è già stata scelta, sia perché la ragazza è presumibilmente ancora troppo coinvolta da Andrea Cerioli. A differenza della collega-rivale Valentina Rapisarda, Sharon non ha raggiunto Andrea a Bologna dopo la fine della trasmissione per parlare con lui e cercare di recuperare. Con molta dignità, l’ex corteggiatrice è ritornata nel proprio paese, alla sua vita di sempre.

Lo testimoniano le numerose foto che in queste ore stanno facendo il giro del web e che la immortalano a cena assieme alle amiche, sorridente e apparentemente serena. C’è da dire che negli ultimi tempi a Sharon la trasmissione non faceva molto bene: coinvolta com’era dal sentimento di amore provato nei confronti di Andrea, la ragazza soffriva moltissimo a ogni bacio dato da lui a Valentina; incapace di trattenere la sua reazione forte, spesso anche involontariamente violenta (come quando ha lanciato contro il tronista un braccialetto che però è arrivato in faccia a Teresa), Sharon nell’ultima puntata ha ammesso di stare parecchio male.

Uomini e Donne gossip: a Frattamaggiore, folla di fans in strada e tra loro un ragazzo davvero molto carino

Su precisa domanda di Maria De Filippi – convinta che in caso di scelta da parte di Andrea, Sharon avrebbe risposto di no – l’ex corteggiatrice ha dichiarato che effettivamente negli ultimi tempi qualcosa in lei era cambiato, che l’amarezza e il rancore nei confronti del bolognese un po’ stavano offuscando quel sentimento bello e grande che provava all’inizio.

Comunque, lasciatasi alle spalle l’esperienza di Uomini e Donne, Sharon ha riaperto la sua pagina ufficiale Facebook e può finalmente godersi l’affetto dei fans senza dover subire ogni volta in puntate le accuse e le insinuazioni di Andrea (nonché degli opinionisti Gianni e Tina, anch’essi convinti che a Sharon interessasse più la visibilità che l’amore).

L’altra sera la ragazza di trovava a Frattamaggiore, sempre in Campania, dove diversi fans l’hanno incontrata per strada e hanno fatto delle foto con lei. A sorpresa non erano tutte donne: tra le foto postate sul web, spicca la foto dell’ex corteggiatrice con un bel ragazzo moro, davvero molto carino, anche lui fans della verace casertana. Le fans che hanno visto la foto su Facebook non hanno perso tempo nel consigliare a Sharon di buttarsi: del resto, come dice il proverbio, morto un Papa se ne fa un altro!

Uomini e Donne gossip: visibilmente più serena, Sharon ha riacquistato il sorriso. Andrea è ormai un capitolo chiuso?

Sul fronte Andrea tutto tace. Sharon ha dichiarato di non voler leggere insulti nei confronti dell’ex gieffino, perché ormai le cose sono andate così ed evidentemente era destino. La maggior parte dei fans ovviamente sono dalla sua parte e ce l’hanno con l’ex tronista – che a loro dire non si meritava affatto una ragazza come lei –, ma c’è anche un piccolo gruppo di sostenitori che le consiglia di raggiungere Andrea a Bologna per parlarsi finalmente lontani dalle telecamere e dal programma.

Chissà cosa pensa Sharon di questi consigli… e soprattutto chissà se presto il gossip Uomini e Donne non ci parli di un qualche incontro segreto tra i due.