Uomini e Donne gossip in questi giorni freme per conoscere il nome del corteggiatore che sarà la scelta di Teresa Cilia. A lungo indecisa, visibilmente combattuta tra il bel moro argentino e il siciliano dagli occhi azzurri, nell’ultima puntata andata in onda la tronista appariva visibilmente emozionata, commossa e combattuta. Come sappiamo dalle anticipazioni dell’ultima puntata del trono classico registrata lo scorso 19 gennaio, Teresa dovrebbe scegliere durante la prossima registrazione.

Tuttavia sul finire della puntata la ragazza è scoppiata in lacrime, divisa come sempre tra due fuochi: da un lato Fabio che intimava una scelta, dall’altro Salvatore che dichiarava di avere intenzione di dire no se la tronista avesse baciato il rivale durante l’ultima esterna. Così Jack l’ha confortata, suggerendole si scegliere solo se e quando se lo fosse sentito, senza badare alle pressioni esterne: se Fabio e Salvatore sono davvero interessati, ha detto l’opinionista, rispetteranno questa decisione e aspetteranno tutto il tempo che ci vorrà per la scelta, purché questa sia sentita, decisa e soprattutto di cuore più che di testa.

Queste parole avevano dunque messo un dubbio in testa ai fans: e se Teresa ascoltasse Jack e rimandasse la scelta a data da destinarsi, essendo troppo confusa per capire cosa vuole davvero? Per fortuna un messaggio delle admin della pagina ufficiale Facebook della tronista ha subito chiarito che la scelta non è stata affatto rimandata e in un messaggio precedente era apparsa la frase “Lasciamo che la gente sparli”.  Ma ecco il messaggio comparso ieri in bacheca:

“Sono giorni che leggiamo i vostri commenti in pagina. Commenti dove si dice di scegliere uno piuttosto che un altro, dove le fazioni si attaccano insultandosi a vicenda.
Vi ricordiamo che solo uno sarà poi quello scelto.
Teresa ha fatto questo percorso mettendo in primis il cuore in tutto ciò che ha fatto, da fuori sembra sia tutto facile ma non è così. Per lei questa esperienza NON E’ UN GIOCO.
Come avrete letto dalle anticipazioni la prossima registrazione sceglie, vi chiediamo gentilmente di calmarvi perché l’aria che si respira sta diventando davvero pesante.
Teresa in questo momento ha bisogno di sostegno e tranquillità.”

Uomini e Donne gossip: situazione incandescente tra i fans di Salvatore e quelli di Fabio, nel mezzo l’opinionista Tina Cipollari, che si sfoga su Instagram

Le parole dello staff di Teresa sono molto chiare. La ragazza sceglierà nel corso dell’ultima puntata, perciò i fans di Fabio e quelli di Salvatore possono tirare un sospiro di sollievo: tra una settimana al massimo (anche se ancora non si conosce la data della registrazione) uno tra i due corteggiatori sarà il nuovo fidanzato di Teresa Cilia! Lo staff della tronista ha poi invitato a moderare i toni, evitando gli insulti e le offese trasversali che negli ultimi giorni si sono triplicati, come del resto sta facendo Di Carlo.

A fomentare il clima già rovente tra le due “tifoserie” – quella del ballerino argentino e quella del portiere siciliano – ci si è messa anche Tina Cipollari, che come sappiamo durante l’ultima puntata ha avuto una furiosa litigata con Salvatore, litigata poi ripresa su Instagram, dove l’pinionista ha rilasciato un durissimo post contro il ragazzo (che tuttavia potrebbe essere suo figlio, e che si è dimostrato superiore, non rispondendo).

Uomini e Donne gossip: la scelta di Teresa sarà una scelta di cuore, oppure una scelta dettata dalle circostanze?

Stando così le cose, la domanda sorge spontanea: quella di Teresa sarà una scelta sentita, fatta col cuore, oppure la tronista semplicemente non ne può più dell’aria che tira in puntata, dei litigi e delle continue pressioni dei fans, e preferisce viversi fuori la storia con quello tra i due corteggiatori che le piace di più? Secondo Lucignano, poi, se Teresa scegliesse Salvatore, questi le direbbe si, ma un si puramente televisivo.

Potrebbe essere, ma conoscendo il carattere tenace e sincero della bella siciliana, ci sentiamo di escluderlo: Teresa farà una scelta di cuore, e Uomini e Donne gossip ha sempre saputo che un corteggiatore più dell’altro è stato in grado di entrare nel suo cuore… durante la prossima registrazione scopriremo di chi si tratta!