Uomini e Donne gossip: Il braccialetto di Teresa Cilia

Uomini e Donne gossip che riguarda Teresa Cilia è in fermento. Per la tronista è tempo di scelta: l’ha rivelato pubblicamente la stessa Maria De Filippi, la quale ha affermato che è questione di pochissimo, lasciando intendere al massimo due o tre puntate. O addirittura la prossima, visto che quella di Teresa sarà una scelta di cuore e al cuore, si sa, non si comanda. E quello che sta succedendo nelle ultime ore lascia presagire proprio un accelerarsi dei tempi.

Sì, perché se più indizi fanno una prova, tutto lascia supporre che ieri, 14 gennaio (quindi il giorno immediatamente successivo alla registrazione del 13, che vedremo in televisione questo venerdì o la prossima settimana), sia stata registrata l’esterna tra la tronista e Salvatore Di Carlo, il corteggiatore che secondo gran parte del pubblico sarà la scelta della bella siciliana. Vi abbiamo già raccontato che il ragazzo è ancora a Roma: oggi infatti è stato avvistato a Nettuno, in provincia, assieme a Debora ed Emanuele, una coppia di Temptation Island.

Sereno, rilassato e sorridente, Salvatore non è mai apparso così tranquillo come nelle foto fatte assieme agli amici e ai numerosi fans che l’hanno fermato per strada. Dal canto suo, Teresa non è da meno. Anche lei si trova ancora a Roma. Sebbene non lo scriva, osservando attentamente le foto della buonanotte postate ieri sera si nota come quella che circonda la tronista non è una stanza qualunque, bensì una camera d’albergo con tanto di bagno di servizio che si intravede sul fondo.

Uomini e Donne gossip: perché Teresa potrebbe scegliere anche durante la prossima puntata

Restare a Roma può voler dire solo una cosa: che in questi giorni si stanno registrando le esterne. Inoltre il post su Facebook di Di Carlo può rappresentare un segnale? È altamente probabile, dunque, che quella di Teresa con Salvatore sia stata registrata già ieri. Questo spiegherebbe l’espressione della tronista nelle foto selfie scattate ieri sera e pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook a lei dedicata. Non notarlo o sbagliarsi è praticamente impossibile: la bella siciliana appare visibilmente felice, gli occhi le brillano e l’espressione è dolcissima. Sono molti i fans che commentano facendo notare come il suo sia il tipico volto di un’innamorata che ha appena visto il ragazzo per cui batte il suo cuore.

L’aria sognante di Teresa è tanto più significativa perché in una delle due foto pubblicate si vede chiaramente anche il braccio della ragazza ornato da molto bracciali. Tra questi ne spunta uno molto simile al bracciale che Salvatore regalò a Teresa prima di Natale… ma sarà davvero lui?! Secondo molti commentatori sì! S’intravede infatti un ciondolo che sembrerebbe un cuore, ma l’obiettivo è troppo lontano per poter dire con certezza se è davvero così.

Uomini e Donne gossip: da braccialetto della discordia a braccialetto della scelta?

Come tutti ricordano, il bracciale durò pochissimo al polso di Teresa. Nella puntata immediatamente successiva all’esterna del regalo, infatti, lei e Salvatore ebbero quella che forse è stata la loro litigata più brutta: in quell’occasione, non solo la tronista si alzò e andò verso di lui come se volesse picchiarlo, mettendogli le mani in faccia, ma alla fine si tolse il bracciale e glielo lanciò contro. Salvatore lo recuperò, ma non si è mai saputo che fine avesse fatto fino a qualche giorno fa, quando il corteggiatore ha postato una sua foto sulla sua pagina Facebook.

Si presuppone quindi che il suo intento nel conservarlo sia quello di ridarlo a Teresa, probabilmente con la promessa di non toglierlo più. Se davvero quello che la tronista aveva al posto ieri sera era il bracciale di Salvatore, non ci sono più dubbi: l’esterna è già stata registrata, e sicuramente è andata benissimo! A detta si Vincenzo Lucignano, ex corteggiatore di Teresa, il si di Di Carlo potrebbe essere puramente televisivo! Per averne conferma, non ci resta che attendere nuovi Uomini e Donne gossip.