Uomini e Donne gossip: Salvatore Di Carlo ironizza sul bacio mancato a Teresa Cilia

 Uomini e Donne gossip che riguarda il trono di Teresa Cilia in questi giorni non si placa anche perché sono gli stessi protagonisti a tenerlo vivo, continuando a postare sui social – in primis su Facebook – messaggi e foto ambigue, che possono significare tutto e nulla, e si prestano a molte interpretazioni diverse. Abbiamo già parlato dell’amaro sfogo di Fabio Colloricchio, che è sembrato davvero molto giù di corda, mentre ancora si continua a discutere della possibilità di un bacio a Venezia tra la tronista e l’altro corteggiatore che aspira a essere la scelta, Salvatore Di Carlo.

Mentre Teresa praticamente è l’unica dei tre che tace, limitandosi a postare di tanto in tanto qualche selfie della buonanotte da cui si evince solo che è particolarmente serena, ci pensano le admin della sua pagina ufficiale a far parlare di lei. Lo fanno con messaggio molto particolare che accompagna un video in cui le ragazze hanno raccolto i momenti più belli del trono di Teresa, dagli inizi di settembre alle ultime puntate. Ecco cosa scrivono:

In questo percorso sei riuscita a trasmettere la bella persona che sei dentro e fuori. Hai portato forza, gioia, sincerità ed emozioni in quello studio. Tra poco arriverà per te il momento di fare una scelta, scegliere la persona che ti fa battere il cuore e che ti possa rendere felice nella vita di tutti i giorni. Noi ti auguriamo l’amore che cerchi, quello vero, quello che ti dà una botta di vita e che ti fa camminare tre metri sopra il cielo! Ti auguriamo il meglio perché te lo meriti. Questo è per te! Ti vogliamo bene.

Uomini e Donne gossip: Salvatore ringrazia le fans per una maglietta ricevuta in regalo, e mostra delle labbra… da baciare!

Dai precedenti Uomini e Donne gossip, si tratta chiaramente di parole di ringraziamento che tuttavia lasciano presagire una fine, la conclusione di un percorso. E infatti così l’hanno interpretato le fans, che hanno subito chiesto se ciò sta a significare una scelta addirittura anticipata, che potrebbe dunque avvenire già durante la registrazione di lunedì. La sensazione è questa: la scelta è davvero nell’aria! Nel frattempo anche Salvatore Di Carlo si fa vivo su Facebook, ma solo per ringraziare alcune fans che gli hanno regalato una maglietta con sopra una delle domande che fa più spesso in puntata, soprattutto quando provoca Tina, ossia: “E quindi?”.

Il corteggiatore ha molto apprezzato il regalo, tanto da indossarlo e scattarsi una foto un po’… particolare. Sì, perché nello scatto le sue labbra appaiono particolarmente rosa, come se indossasse un rossetto o un gloss (e infatti le fans lo notano subito!). Onde evitare gelosie da parte di Teresa – ormai anche i muri sanno che è gelosissima e possessiva! – il portiere siciliano specifica subito che si tratta del labello, non di un rossetto. Le fans (e Teresa) si tranquillizzano, facendogli notare che l’unico rossetto che vorrebbero vedere su quelle labbra è quello della tronista!

Uomini e Donne gossip: i fans che hanno seguito con interesse il trono di Teresa trattengono il fiato in attesa della registrazione del 19 gennaio

Come abbiamo sempre sostenuto nei nostri uomini e donne gossip, questo trono femminile è stato contraddistinto soprattutto dalla netta divisione del pubblico: da una parte c’è chi sostiene Salvatore, dall’altra chi sostiene Fabio, il quale potrebbe addirittura essere il nuovo tronista 2015. Mai come nel caso di Teresa Cilia, corteggiarla ci sono stati due personaggi comunque molto forti, decisi, con un carattere molto diverso, anche se entrambi molto belli – due bellezze opposte – e amatissimi dal pubblico femminile. Mentre l’anno scorso quest’ultimo era quasi interamente dalla parte di Emanuele Trimarchi, dunque ha esultato in occasione della scelta, quest’anno inevitabilmente molte fans resteranno deluse… per capire chi, non resta che seguire Uomini e Donne gossip!