Uomini e Donne gossip: Triangolo Andrea, Sharon, Valentina

Uomini e Donne gossip di oggi vuole occuparsi del trono di Andrea Cerioli, che nelle ultime puntate ha subito diversi colpi di scena. Quando infatti sembrava che la situazione fosse ancora completamente aperta, con nuove corteggiatrici appena arrivate in studio e Noemi Piarulli pronta a conquistare il bel bolognese, ecco che l’ex giaffino ci ha ripensato e ha deciso di eliminare tutte le sue corteggiatrici tranne quella “storiche”, Sharon Bergonzi, presente fin dalla prima puntata, e Valentina Rapisarda, arrivata qualche puntata dopo.

Forse l’abbandono dello studio da parte delle due ragazze ha fatto riflettere Andrea, facendolo giungere alla conclusione che la sua scelta sarà proprio tra le due, come ha infatti dichiarato in puntata. Eternamente confuso, lunatico quanto basta per confondere le idee anche a Maria De Filippi, che di tronisti ne ha visti tanti e ormai conosce alla perfezione le dinamiche che si creano in studio, il Cerio, come lo chiamano affettuosamente i fans, è uno che sui social non scrive quasi mai.

Tanto più negli ultimi tempi, quando la sua pagina ufficiale Facebook è un susseguirsi di post degli admin, che riciclano foto trovate sul web (o fatte pervenire loro dallo stesso Andrea) e pubblicano le esterne con le varie corteggiatrici. Sapere cosa pensa il ragazzo è molto difficile, anche se sulla sua scelta non ci sono dubbi: sarà Sharon Bergonzi, dicono tutti, anche perché con la rivale Valentina non sembra essersi creato rapporto sufficientemente passionale, manca l’attrazione fisica e si nota che Andrea sembra spesso a disagio.

Uomini e Donne gossip, l’opinione del pubblico a casa e sul web: o sceglie Sharon o non sceglie nessuna

Con Sharon le cose sono molto diverse. Rispetto ai primi tempi, manca quel coinvolgimento che il tronista o non prova più, o non vuol mostrare perché ancora ferito dai comportamenti avuti in passato dalla corteggiatrice. Tuttavia c’è ancora quell’attrazione, quel rapporto di odio-amore, di vaga ostilità e di gelosia che rende il tutto più vivace, più movimentato, dunque più simile a un rapporto tra un ragazzo e una ragazza che ancora non stanno insieme ma chiaramente si piacciono. Chi credeva che, passata la bufera, la pagina ufficiale di Sharon Bergonzi avrebbe riaperto i battenti, purtroppo dovrà ricredersi; la pagina resta offline (chi clicca sul vecchio indirizzo viene rimandato alla home del social network) e al suo posto pullulano pagine non ufficiali che tuttavia, probabilmente per rispetto della loro beniamina, non sono molto attive.

Ieri, però, in occasione della messa in onda della puntata interamente dedicata al matrimonio di Aldo e Alessia, una delle pagine più seguite dai fans di Sharon (“Ti spiego Sharon B.”) si è tolta un piccolo sassolino dalla scarpa, ricordando velatamente come certe dinamiche televisive stessero per allontanare Aldo e Alessia, che oggi invece sono uniti e felici. Il monito (rivolto soprattutto al tronista) è quello di scegliere col cuore, mettendo da parte tutto il resto.

Uomini e Donne gossip: Valentina Rapisarda si gode il sole della sua Sicilia e su Instagram posta una foto scattata mentre pranza con una sua amica

Se Sharon tace, Valentina invece di tanto in tanto fa una capatina su Instagram per postare foto o pensieri veloci. L’ha fatto anche oggi, così i fans sono a conoscenza del fatto che qualche ora fa la loro beniamina era a cena con un’amica, all’aperto, sotto il sole della sua Sicilia che splende anche mentre nel resto dell’Italia il tempo è decisamente brutto.

La corteggiatrice appare molto serena, allegra e divertita: sarà merito delle amiche oppure della sorpresa che pare Andrea le abbia fatto qualche giorno fa, andandola a trovare proprio nella sua città natale? Tra poco lo sapremo con certezza, visto che come vi abbiamo annunciato la nuova puntata del trono classico verrà registrata il prossimo lunedì 19, quando potremo darvi nuovi, interessantissimi Uomini e Donne gossip!