Uomini e Donne gossip: Rama Lila e Jonas avvistati ad Alberobello in Puglia

Il gossip Uomini e Donne di oggi si occupa anche della prima coppia uscita dal trono classico di questa stagione: ovviamente stiamo parlando di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, che sono fidanzati ormai da una decina di giorni e hanno già fatto il tradizionale viaggio post-scelta, che come sappiamo ha toccato Napoli e la Puglia per poi fermarsi in quel di Alberobello, la città famosa in tutto il mondo per i suoi trulli. Qui le strade dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice si sono momentaneamente separate (lui ha fatto una serata in Puglia e poi è volato in Spagna, lei ha raggiunto un’amica a Roma), per ritrovarsi presto in occasione di alcune serate che faranno insieme in Italia. Tuttavia per i numerosi fans della coppia, che sono già in astinenza di notizie interessanti, oggi c’è una bellissima novità: la puntata con il viaggio di Jonas e Rama Lila è già in fase di montaggio e presto andrà in onda! Forse già la prossima settimana, magari di lunedì, al posto di Amici (che ormai sembra diventato un’abitudine di ogni inizio di settimana di Canale Cinque)?

Questo non passiamo saperlo, ma di certo non ci vorrà molto, anche perché oggi il sito ufficiale di Maria De Filippi ha postato l’anteprima del viaggio: il video in questione ha fatto subito il giro del web, totalizzando un numero impressionante di visite che, una volta trasmetto in televisione, si tradurranno in ascolti elevatissimi. Del resto anche la puntata della scelta ha totalizzato ascolti record, come da anni ormai a Uomini e Donne non se ne vedevano più. Un ottimo risultato soprattutto per la redazione e gli autori del programma, che hanno mostrato di essere ancora perfettamente in grado di interpretare al meglio i gusti e le esigenze del pubblico a casa.

Uomini e Donne gossip: complici, innamorati e affiatati: Jonas e Rama Lila più in sintonia che mai dopo la prima notte insieme. La ragazza poco fa pubblica una foto ironica in cui controlla lo smartphone del fidanzato!

Subito ripreso dalle pagine ufficiali di Rama Lila e Jonas, il video si divide grossomodo in due parti: nella prima vengono mostrate le scene più belle delle esterne e della scelta, nella seconda comincia il viaggio vero e proprio. La coppia viene ripresa al mattino presto, mentre fa colazione: l’attore spagnolo va a svegliare una Rama Lila ancora molto assonnata, la fa sedere al tavolo della cucina e tra un caffè e un biscotto le spiega come il loro non sarà un viaggio comodo, rilassante e ricco di piccoli lussi, bensì un viaggia all’avventura, alla scoperta dell’Italia del Sud.

I due poi partono su un’auto che ha il logo di Uomini e Donne e i loro nomi appiccicati alla carrozzeria, alla volta di Napoli, dove s’intravede il bagno di folla e di fans che li accoglie in un locale… come continuerà lo scopriremo solo la prossima settimana, ma siamo certi che sicuramente si tratterà di immagini molto divertenti, spensierate e ironiche come del resto sono i due protagonisti di questa storia d’amore!

Uomini e Donne gossip: presto la neo-coppia farà la sua prima serata insieme: ad annunciarlo è Rama Lila sulla pagina ufficiale di Jonas

E anche stasera Rama Lila ha confermato la sua proverbiale ironia pubblicando sul proprio profilo ufficiale una foto davvero molto buffa che la mostra intenta a controllare il cellulare di Jonas. Si vede che non lo fa sul serio – la sua espressione è eloquente! –, ma dietro si intravede uno Jonas fintamente preoccupato, che con gli occhi chiede aiuto a chi c’è dall’altra parte dell’obiettivo. Tra uno scherzo e l’altro, però, Rama Lila e Jonas presto faranno la loro prima serata insieme, e sicuramente – visto il successo del gossip Uomini e Donne che li riguarda – faranno il pienone!