Uomini e Donne gossip: Vincenzo Lucignano accusa Salvatore Di Carlo

Secondo le ultime notizie di Uomini e Donne Gossip, l’ex corteggiatore Vincenzo Lucignano ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista riguardo la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi ma non solo, il ragazzo ha deciso di spendere anche alcune parole riguardo la tronista Teresa Cilia e i suoi due ex rivali e quindi attuali corteggiatori, ovvero Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo.

Uomini e Donne Gossip: Vincenzo Lucignano e la segnalazione

L’ex corteggiatore di Teresa Cilia è sceso a trono inoltrato e nel momento in cui lui ha iniziato a conoscere la tronista, aveva tantissima voglia di portarla via dagli studi con lui. Tutto questo però non è avvenuto non perchè lui non fosse realmente interessato, anzi, ha sempre detto di essere sceso dalle scale di Uomini e Donne proprio per conoscerla. Durante il loro percorso però non è stato tutto facile, non solo per la presenza dei rivali, ovvero Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, ma anche a causa della segnalazione che è stata fatta prima di Natale.

Infatti proprio da li le cose tra Vincenzo Lucignano e Teresa Cilia hanno preso una piega diversa rispetto al solito, il napoletano infatti stava andando molto bene e fino a quel punto sembrava essere quasi la scelta in quanto si è sempre dimostrato serio e soprattutto capace a comprendere la tronista.

Uomini e Donne Gossip: Vincenzo e la sua delusione

Dopo tutto ciò la fiducia di Teresa è calata nei confronti di Vincenzo e quindi proprio per questo non ha funzionato la loro conoscenza, facendo arrivare il ragazzo a prendere una decisione difficile, quella di abbandonare gli studi. Vincenzo Lucignano si è detto molto deluso da tutto questo ma non per l’esperienza televisiva, ma solo perchè non ha visto una reazione ma soprattutto non ha visto più Teresa Cilia per un chiarimento. Insomma si aspettava che comunque dopo ci sarebbe potuta essere una discussione che invece non è avvenuta.

Uomini e Donne gossip: Lucignano accusa Salvatore di essere falso

Vincenzo Lucignano inoltre ha anche rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione che si è creata attualmente in studio tra Teresa Cilia e i suoi corteggiatori Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. Il napoletano ha ammesso che secondo lui l’argentino è un bel ragazzo che attrae molto le ragazzine e anche la stessa Teresa, ma nonostante tutto non sarà la scelta della siciliana, anzi lui aspira proprio al trono e quindi non si pone molti problemi.

Mentre per quanto riguarda la situazione con Salvatore Di Carlo, dice che il siciliano non è assolutamente sincero e che qualora Teresa Cilia dovesse sceglierlo e lui dicesse di si, si tratterebbe solo ed esclusivamente di una risposta televisiva e non sentita dal cuore. A Vincenzo Lucignano viene anche chiesto se gli farebbe piacere un giorno vedersi sul trono e ha confessato che potrebbe essere una bella esperienza, soprattutto per sentirsi corteggiato da belle ragazze.