Uomini e Donne news: un riconoscimento speciale per Alessio Lo Passo

Uomini e Donne news si occupa oggi di una ex famosissima coppia formatasi all’interno dello show. Il loro è stato uno dei rapporti tira e molla più lunghi della trasmissione. Quando l’ex corteggiatore, poi diventato tronista Alessio Lo Passo si è ufficialmente fidanzato con la starlette Giulia Montanarini, all’epoca chiamata dalla De Filippi ad occupare la poltrona rossa, correva l’anno 2011. Da allora i due se ne sono fatte di tutti i colori. Tradimenti, anelli di fidanzamento, smentite pubbliche e stucchevoli riappacificazioni. Oggi, però, le vite dei due concorrenti percorrono strade più che separate non si potrebbe. Lui ha finalmente deciso di mettere la testa a posto. Lei ha ben altri grilli per la testa dovendo badare alla sorella Claudia agli arresti domiciliari.

Uomini e Donne news: Lo Passo mette la testa a posto, mai più latin lover

Oggi ha 31 anni, è proprietario di un negozio di abbigliamento a Monza e con il mondo della tv sembra davvero aver chiuso. Alessio Lo Passo annuncia di aver comprato casa con la sua compagna Roberta Bonfanti e di essere impegnato con i preparativi per il trasloco: la coppia andrà a vivere assieme e porterà con sé i due figli di lei (avuti dall’ex fidanzato, il calciatore Sebastian Frey). Dopo numerose storie d’amore finite male -la più importante proprio con l’ex tronista Giulia Montanarini – Alessio dichiara di aver perso la testa per Roberta e di non aver mai provato nulla di simile per nessun’altra donna. Subito dopo il trasloco, per le festività pasquali i due partiranno nuovamente per Dubai, dove sono stati già a Natale assieme ai bambini di Roberta, i quali  sembrano andare molto d’accordo con Lo Passo.

Uomini e Donne news: la sfortuna di Alessio

Insomma, finalmente un po’ di serenità per l’ex corteggiatore, reduce da un periodo che definire sfortunato è dir poco: solo pochi mesi fa il giovane imprenditore è stato aggredito per strada, a Milano, da quattro individui che prima lo hanno provocato e poi malmenato rompendogli il setto nasale. Pochi giorni dopo il suo negozio è stato svaligiato dai ladri. Successivamente, Alessio si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento al setto nasale (approfittandone per eliminare anche la vistosa gobbetta che lo caratterizzava). In questo periodo difficile, accanto a lui c’è sempre stata Roberta, una donna solida, mamma e imprenditrice di successo (possiede e gestisce una catena di alberghi luxury tra Livorno e la Versilia). Roberta non ha mai fatto mancare al fidanzato il suo sostegno, anche attraverso accorati messaggi su Facebook.

Uomini e Donne news, Giulia Montanarini: mia sorella è innocente

Momento no per Giulia Montanarini. La statuaria show-girl, ex tronista di Uomini e Donne, ha ben altro a cui pensare in questo momento oltre alla televisione e alle voci di un eventuale ritorno di fiamma con il suo ex storico. Giulia sta combattendo una strenue battaglia al fianco della sorella maggiore Claudia (ex opinionista e a sua volta prima tronista di Uomini e Donne) che, attualmente, si trova agli arresti domiciliari accusata di stalking ai danni dell’amante del marito, oltre che di corruzione a due poliziotti. Giulia, dalla sua fanpage, difende a spada tratta l’affascinante sorella affermando che è solo una vittima del potere del sistema. Ma che vincerà anche questa battaglia. L’ex di Lo Passo si scaglia anche contro i giornalisti, colpevoli di confondere il suo nome con quello della sorella.
Le news di Uomini e Donne  vi aggiorneranno nelle prossime ore su ulteriori sviluppi riguardanti i protagonisti dello show più seguito di Mediaset.