Uomini e Donne news: Amedeo Andreozzi, il nuovo tronista

Uomini e Donne news ci raccontano del un nuovo tronista del programma di Maria De Filippi che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14,45 e che non è tuttavia un personaggio sconosciuto al pubblico. Stiamo parlando di Amedeo Andreozzi  che aveva partecipato a Ragazzi e Ragazze, il trono under in onda nella stagione televisiva di due anni fa, corteggiando proprio Teresa Cilia, ma loro conoscenza era terminata molto velocemente, secondo quanto da lui riferito per motivi economici e incompatibilità caratteriali.

Amedeo Andreozzi ha lavorato come modello sia in Italia che all’estero, si trova naturalmente a suo agio davanti alle telecamere, è un ragazzo sicuramente molto bello e attento all’aspetto fisico, dallo sguardo magnetico e con modi da macho, ha un carattere forte e determinato e cercherà senza dubbio una ragazza che sappia tenergli testa e trarre il meglio dalla sua esuberanza, oltre che incuriosirlo e stimolarlo. Inoltre ha già dimostrato in passato una tendenza alla facile lite ed all’utilizzo di toni di voce alti, tutte cose che non guastano per la buona riuscita del programma!

Uomini e Donne news: chi è Amedeo Andreozzi

Vediamo di conoscere un po’ meglio Amedeo: nasce nel 1989 a Napoli e da bambino ha la passione del pallone, gioca a calcio fino a pochi anni fa quando è costretto a smettere a causa di un infortunio. Lavoratore, serio ed onesto, intraprende la carriera di modello, dato che la bellezza ed il fisico non gli mancano, e lavora per diversi brand molto conosciuti come Ferrè e Dolce e Gabbana. La sua carriera di modello prosegue anche all’estero, in Spagna, portandolo a viaggiare molto. Amedeo è anche molto attivo sui social network, dove non lesina foto ed autoscatti che risaltano il suo bel fisico.

Uomini e Donne news: la sua avventura a Ragazzi e Ragazze

Durante la sua avventura a Ragazzi e Ragazze aveva mostrato il suo carattere forte e determinato, soprattutto incline alla lite per sostenere le proprie ragioni, facile immaginare oggi i possibili diverbi con Tina Cipollari. Aveva corteggiato Teresa nel finale di stagione, tuttavia la loro conoscenza non era durata molto. Le motivazioni secondo quanto lui aveva sostenuto allora, erano principalmente economiche, in quanto sentiva di non poter dare alla ragazza lo stile di vita che lei meritava a cui erano aggiunte delle più generiche incompatibilità caratteriali.

Il ragazzo aveva spiegato che allora aveva solo lavori saltuari, e questo influiva sulle sue decisioni. Le loro uscite erano sfociate spesso in accuse e recriminazioni, tanto che alla fine Teresa, che ora ha scelto Salvatore Di Carlo, chiude con lui. Anche se in seguito aveva lasciato il programma, aveva avuto un immediato successo soprattutto su Facebook con numerose pagine a lui dedicate e la nascita di un fan club ufficiale. Chissà se oggi le cose sono cambiate.

Uomini e Donne news: Amedeo troverà l’amore a Uomini e Donne?

Il suo lavoro di modello l’ha portato a viaggiare molto negli ultimi anni ma oggi è tornato in Italia per cercare l’amore nel programma di Maria de Filippi. Sicuramente continuerà a condividere su Twitter e Facebook pensieri e speranze con i suoi fan ma anche foto ed autoscatti di tatuaggi ed addominali scolpiti, sullo sfondo di luoghi splendidi come Capri, tornando a riempire le cronache rosa. Seguendo le news Uomini e Donne avremo tutte le novità sulle sue corteggiatrici e sul corso della sua avventura.