Uomini e Donne news: Andrea Cerioli avvistato a Catania

Uomini e Donne news che circolano in questi giorni sono probabilmente le più importanti da quando è incominciato il programma, a settembre. Le scelte infatti sono vicinissime, la tensione cresce e le ultime esterne sono determinanti per le decisioni che prenderanno i tronisti. Ogni gesto fatto in questo frangente ha un significato particolare, ogni ballo, ogni sorpresa, ogni bacio, possono essere un passo in più verso la sospirata scelta.

Proprio per questo motivo la segnalazione che stiamo per riportarvi – che sembra fondata, anche se non è ancora stata confermata – è doppiamente interessante. Riguarda Andrea Cerioli, il bel tronista bolognese che durante questa edizione di Uomini e Donne ha fatto strage di cuori (oltre a far impennare gli ascolti). Da settembre a oggi sono state sedotte e abbandonate, nell’ordine: Maria Lebano (che se n’è fatta una ragione sono due mesi dopo aver abbandonato il programma), Valeria Ancora e Noemi Piarulli. Quest’ultima in verità non ha fatto nemmeno in tempo a essere sedotta, visto che la sua conoscenza con Andrea è durata il tempo di due esterne.

Le uniche due superstiti sono Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, e Sharon crede che la scelta sia proprio Valentina.  Le due si erano prima auto-eliminate, e poi sono tornate per volere del tronista, che è andato a recuperarle subito dopo la puntata. Nonostante tutti questi colpi di scena, la stragrande maggioranza del pubblico fin dall’inizio è convinto che la scelta di Andrea sarà Sharon, l’unica corteggiatrice con cui sembra esserci quel qualcosa in più che è un mix di attrazione, amore-odio, affetto e talora anche insofferenza verso i reciproci atteggiamenti polemici (quelli di Andrea) e infantili (quelli di Sharon). Tuttavia questa scelta potrebbe anche non essere così scontata come sembra…

Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda decisa a portarsi a casa il tronista per cui fin dall’inizio ha combattuto contro tutto e tutti

La rivale di Sharon, Valentina, non è innocua come si potrebbe pensare. Nonostante un po’ tutti (Jack in primis) siano convinti che lei ad Andrea non piaccia, in realtà il tronista ha sempre mostrato di apprezzare il suo carattere tosto, la sua decisione, la volontà ferrea e la capacità di andare contro tutto e tutti per seguire il suo interesse. A differenza di Sharon, Valentina non ha mai goduto del favore del pubblico.

In puntata niente è stato facile per lei, e da quando è arrivata ha dovuto inghiottire molti bocconi amari, dai baci appassionati dati alle altre a tutte le volte in cui il tronista è andato a riprendersi la rivale per eccellenza, Sharon, dietro le quinte o nei camerini. Andrea probabilmente deve aver deciso di dimostrarle qualcosa, se, come sembra, è andato in Sicilia per farle una sorpresa. L’ex gieffino, infatti, in giornata è stato avvistato all’aeroporto di Catania da alcune fans. L’unica ragione per cui si può trovare sull’isola è una visitina alla corteggiatrice, che di certo gradirebbe molto questo gesto.

Uomini e Donne news: Andrea andrà anche da Sharon?

Quella che non ne sarà affatto felice certamente sarà Sharon, che fin dall’inizio è apparsa come la più gelosa e possessiva tra le corteggiatrici del bel bolognese. A meno che il Cerio, come lo chiamano affettuosamente i fans, non decida di fare la medesima sorpresa anche a lei, recandosi a trovarla a Formicola, dovrà certamente prepararsi a dare molte spiegazioni in puntata, correndo il rischio di scatenare le ire della corteggiatrice per l’ennesima volta (ormai le volte in cui hanno litigato non si contano più).

Se fosse vera, la sorpresa di Andrea a Valentina sgombrerebbe ogni dubbio circa l’interesse di lui nei confronti della siciliana; Andrea ha eliminato le altre corteggiatrici e del resto in puntata è apparso bene felice di vederla, e anche quando è andato a riprendersela in albergo è stato molto convincente. Ora non ci resta che attendere nuove Uomini e Donne news per capire se le nostre previsioni sono giuste!