Uomini e Donne news: Andrea e la dedica per sua sorella Giada

Uomini e Donne news di oggi hanno come protagonista Andrea Cerioli, tronista bolognese dalle idee decisamente confuse, dal momento che a volte da una puntata all’altra cambia completamente parere, generando non poche perplessità nelle corteggiatrici e nel pubblico che lo segue. Ad oggi, pur avendo tenuto solo Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, annunciando che la sua scelta è tra le due, l’ex gieffino appare il tronista più lontano dal traguardo, certamente l’ultimo che sceglierà (come sappiamo Jonas Berami ha già scelto, mentre Teresa sceglierà mercoledì 28 gennaio) e che forse rimarrà sul trono fino alla fine di questa edizione 2014/2015 di Uomini e Donne, ovvero fino a maggio.

Al di là della vita sentimentale piuttosto incasinata, Andrea è un ragazzo dai sani principi, per il quale la famiglia riveste un ruolo importantissimo. Oltre a un papà e a una mamma davvero tosti che lo seguono da casa e che fin dai tempi del Grande Fratello quando era attratto da Greta Maisto,  tifano per lui, il tronista ha una sorella di nome Giada che ama moltissimo, con cui ha grande feeling e grande complicità: oltre che fratelli, i due sono dei veri amiconi, tanto che spesso sui rispettivi profili privati dei social vengono pubblicate foto che li immortalano mentre scherzano e si fanno i dispetti a vicenda.

Uomini e Donne news: lui la chiama affettuosamente “Dada”, e la considera la donna più importante della sua vita (dopo la mamma)

Ieri, domenica 25 gennaio, è stato il compleanno di Giada, e suo fratello Andrea non ha resistito dal farle gli auguri pubblicamente sulla propria pagina ufficiale Facebook. In perfetto stile Cerioli, gli auguri sono molto scherzosi e danno perfettamente l’idea del rapporto giocoso e amorevole che c’è tra i due fratelli. Ecco cos’ha scritto ieri mattina il tronista in bacheca:

“Dato che è sempre bello fare una dedica pubblicamente… Oggi è il compleanno della donna più importante della mia vita, sei la fine del mondo DADA. Se avessi dovuto disegnare la sorella perfetta, non sarei stato in grado di disegnarla perfetta come te, magari più alta… Ma mai come te!!!”

Uomini e Donne news, la famiglia Cerioli: bella, unita e felice! Parola di Giada Leoni, sorella di Andrea e sua principale consigliera durante questo percorso sul trono

I fans del Cerio – come lo chiamano affettuosamente un po’ tutti sul web – ormai sanno bene che il loro beniamino non ama scrivere direttamente in bacheca, e che lo fa raramente; il più delle volte, infatti, lascia che a parlare per lui siano i fedeli admin della pagina. In occasione del compleanno di Giada, però, ha fatto un’eccezione, scrivendo in prima persona e taggando la sorella. In molti hanno subito notato che il cognome della ragazza però è diverso da quello di Andrea, e l’hanno scritto subito nei commenti.

A questo punto è intervenuta lei, Giada, spiegando come, pur non essendo fratelli sia da parte materna che da parte materna, lei e Andrea hanno a tutti gli effetti gli stessi genitori, nonché una famiglia stupenda e unita. Dal punto di vista prettamente genetico, Giada e Andrea hanno la stessa mamma ma non lo stesso papà; tuttavia il papà di Andrea – mister Cerioli, appunto – ha cresciuto anche Giada come se fosse sua figlia, e la ragazza sul web ha ribadito come il padre non sia chi mette al mondo un figlio, bensì chi lo cresce e se ne prende cura per tutta la vita.

E quel padre per lei è appunto Tullio Cerioli, papà di uno dei tronisti più amati delle ultime edizioni di Uomini e Donne, protagonista di numerose news e sempre al centro del gossip per la sua simpatie e i suoi colpi di testa! A presto con nuovissime Uomini e Donne news!