Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e i messaggi social subliminali

Ed eccoci a Uomini e Donne news. Nelle ultime ore sono stati pubblicati due post, uno dopo l’altro, nella pagina personale Facebook di Andrea Cerioli, il tronista che tanto in queste ore si sta arroventando per capire quale tra le corteggiatrici sarà la sua futura compagna di vita. E mentre molti gridano il nome di Sharon, che è ormai diventata la beniamina dei noialtri nella sua simpatia e nella sua semplicità, Andrea ha tenuto a dare due cenni di vita piuttosto importanti. E poetici, peraltro. Dev’essere il periodo, del resto, ma dev’essere pure la mente del Cerioli a fargli partorire queste cosiddette gemme: si sa, le anime tormentate sono sempre quelle che riescono a trasmettere nella maniera migliore e più irruenta ciò che stanno provando. Chissà se la bella Sharon avrà letto cosa scrive il (forse) suo Andrea.

Nell’ultima registrazione Cerioli ci è apparso molto confuso. Una cosa però è certa: i commenti sui post si dividono tra chi ammira questa parte intimista di Andrea Cerioli, e rimane affascinato da uno spirito così poetico e leggiadro, e chi invece si sta fracassando della lunghezza del trono dello stesso Cerioli, accusandolo di andare troppo le lunghe non solo per insicurezza personale ma anche per approfittare della vetrina che, gentilmente e pazientemente, Maria de Filippi gli concede con la sua trasmissione pomeridiana di Canale Cinque. Ma cosa avrà scritto di così bello il Cerioli sul social network per scatenare una così imponente levata di commenti e di reazioni?

Uomini e donne news: da Schopenhauer e Tina Cipollari il passo è breve

Effettivamente, si potrebbe dire che piuttosto che una frase del sempre grandissimo Schopenhauer, arrivati a questo punto del trono di Andrea anche la massima di Tina Cipollari “No Maria, io esco” ci starebbe davvero bene. Mentre Jonas ha già scelto la sua Rama Lila (scelta scontata ma ammetto emozionante) e Teresa Cilia è in preda a una gigantesca crisi mistica riguardo il suo Salvatore di Carlo, Andrea fa il poetico e, molto probabilmente, sta anticipando la sua scelta imminente. O no?

Uomini e donne news: la modestia è un optional

Nel primo post si raggiunge l’apice della crisi di identità di un individuo. Uno che si autoproclama immerso in un mondo dove genio e follia vanno a braccetto, citando la frase di Schopenhauer, e giocando insieme a fare il diverso rispetto agli altri non convince più di tanto. Pare l’ennesima giustificazione di un’indecisione che più il tempo passa, più assume contorni veramente grotteschi. Aveva forse ragione Rama Lila, neo-fidanzata di Jonas,  quando diceva a Berami che Andrea si era bloccato?

Uomini e donne news: una frase che (forse) fa ben sperare

Nel secondo post, quello più recente, appare invece una frase che fa davvero ben sperare in una scelta alquanto rapida (anche se quando si parla di Cerioli mai dire mai). Una frase dove Andrea praticamente dice che il rischio va affrontato perché sennò la vita non avrebbe senso, e che solo chi rischia a questo mondo è libero. La paura della delusione, forse, rende Andrea estremamente insicuro nella scelta finale che dovrà compiere. Una nota: entrambi i post sono conditi da foto che vedono il nostro riflessivo e vigile. Ma buttati Andrea, e lasciati andare! A breve nuove golosissime Uomini e Donne news!