Uomini e Donne news: Andrea l'eterno indeciso

Uomini e Donne news punta inevitabilmente ancora i riflettori sull’interminabile trono portato avanti dall’ex gieffino  Andrea Cerioli. Sul web si rincorrono le previsioni circa la fatidica scelta di Andrea. Chi sceglierà? Il confuso tronista emiliano sembra ancora indeciso tra la casertana Sharon Bergonzi e la sicula Valentina Rapisarda. Sharon rappresenta l’impeto, la passione, le lacrime, e non ha mai fatto mistero che quello che prova nei confronti dell’ex gieffino è un sincero sentimento d’amore. Valentina appare più razionale, posata e sicura di sé. Forse perché per la prima volta sembra concreta la possibilità che Andrea possa scegliere lei, preferendola alla bella Sharon. Intanto il trio viene preso in giro sul web niente meno che da Rama Lila Giustini!

Uomini e Donne news: Andrea diventa bersaglio di Rama Lila e del suo pupazzo Zenzy

Perché Cerioli è diventato “bersaglio” di Rama Lila Giustini? Sulla pagina Facebook dedicata alla potenziale coppia formata da Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi, ha fatto capolino un simpatico fumetto che vede protagonista Zenzy, l’ormai famosissimo pupazzetto portafortuna di Rama Lila Giustini. Zenzy chiede alla ragazza quando potrà rivedere zia Sharon e Rama risponde che tutto dipende dalla scelta di Andrea. Allora Zenzy incita Cerioli a… sganciarsi! La divertente immagine proviene da Instagram e fa parte di una lunga raccolta di foto buffe che vedono protagonista Andrea e i suoi strafalcioni.

Uomini e Donne news: Rama Lila e Sharon molto amiche

E’ risaputo ormai che Rama Lila, nel corso del suo corteggiamento a Jonas Berami, ha stretto una solida amicizia con Sharon e faccia il tifo per lei. Anche l’attore spagnolo sostiene la bella campana e più volte ha incoraggiato Andrea in questa direzione. Rumoreggia cha la scelta del tronista sia Valentina. Ma il tronista appare ancora molto dubbioso, anche se sono in molti sul web a sostenere che quella dell’ex gieffino sia solo una montatura per mettere alla prova i sentimenti dell’agguerrita Sharon.

Uomini e Donne news: Valentina forse non è innamorata

Valentina, dopo le polemiche via Facebook con Sharon, sceglie la strada del low profile e si limita a ringraziare i suoi fan perché la sua pagina ufficiale ha superato i 13.500 like. La corteggiatrice scrive che è meglio essere odiati per quello che si è anziché essere amati indossando una maschera. E’ infatti vero che la Rapisarda, nonostante i baci hot e il viaggio di Andrea in Sicilia, continua a dichiarare candidamente di non essersi ancora innamorata dell’enigmatico tronista bolognese.

Uomini e Donne news: Sharon possibile tronista 2015

Difficile darle torto perché Andrea Cerioli, stando alle ultime esterne, si comporta davvero in maniera strana. Resta il fatto che secondo il popolo della rete sarebbe lei adesso in pole position per diventare la fidanzata del bel tronista. Sharon, in questo caso, si consolerebbe con il trono del 2015, perché secondo i rumors è a lei che Maria De Filippi concederebbe la poltrona rossa se Andrea dovesse decidere di mandarla a casa.

Uomini e Donne news vi saluta e vi aspetta per le prossime golose novità sul dating show più seguito della tv.