Uomini e Donn news: Andrea indeciso tra Sharon e Valentina

E rieccoci a Uomini e Donne news. Dopo aver eliminato tutte le altre corteggiatrici, Andrea Cerioli si ritrova davanti ad un bivio: Valentina Rapisarda o Sharon Bergonzi? I fan puntano su quest’ultima, essendo lei la favorita di Andrea, ma per Valentina c’è ancora speranza. Nell’ultima esterna, infatti, Andrea e Valentina hanno passato la giornata a casa di quest’ultima e si sono scambiati un tenero bacio. Sharon, dopo aver assistito all’esterna, ha concluso dicendo di essere sicura che Andrea non sceglierà lei. La ragazza è stata inconsolabile, tanto che ha lasciato lo studio in lacrime, mentre dava del bugiardo al ragazzo bolognese che ha tentato, invano, di chiarire le cose. Nonostante tutto, Andrea deve fare la sua scelta. Dopo Jonas Berami e Teresa Cilia (che farà la sua scelta oggi stesso!) l’ultimo a lasciare lo studio di Uomini e Donne sarà proprio Andrea. Chi sceglierà tra Valentina e Sharon? Sarà come dice Sharon o era una tecnica per farla ingelosire?

Uomini e donne news: due corteggiatrici completamente diverse

Se poco tempo fa i fan erano certi che Andrea avrebbe scelto Sharon Bergonzi, ora non sanno più dove mettere le mani. Le possibili teorie riguardano i caratteri così diversi delle due ragazze: Valentina è più fredda, ma allo stesso tempo calma e riflessiva, mentre Sharon è più calda ma anche gelosa. Su chi punterà l’occhio del bel bolognese?

Uomini e donne news: l’esterna di Andrea e Valentina

Andrea ha fatto visita alla casa di Valentina, a Catania, conoscendo anche la madre. Durante l’esterna ci sono stati sguardi languidi, promesse e chiarimenti, tanto che il bolognese ha affermato: “Se avessi voluto farti del male, ti avrei già eliminata!”. L’esterna a Catania ha ferito profondamente Sharon Bergonzi, ancora di più stupita dal fatto che Andrea minimizzi sul bacio scambiato con Valentina, che non ritiene affatto importante.

Uomini e donne news: Valentina cosa prova per Andrea?

A differenza della Bergonzi, che ha sempre affermato i suoi sentimenti per Andrea, Valentina preferisce ancora non scoprirsi. Non si è mai dichiarata innamorata del bel bolognese e dunque, semmai Andrea dovesse sceglierla, non è detto che possa accettare. Chi sceglierà tra la sincera Sharon, che gioca a carte scoperte, e la misteriosa Sharon?
Uomini e donne news, quali saranno le prossime mosse di Andrea? Lo scopriremo presto.