Uomini e Donne news: Nuovo inizio per Claudia D'Agostino

Riprende il nostro appuntamento con Uomini e Donne news. Solitamente quando una donna decide di tagliarsi i capelli e di sfoggiare un nuovo taglio, lo fa perchè vuole che questo rappresenti un nuovo inizio nella propria esistenza. Claudia D’Agostino probabilmente, dopo la fine della storia con l’ex tronista Andrea Offredi di cui era corteggiatrice, ha deciso di provare anche questa strada per superare il ricordo di una storia così importante finita male. Ed ecco che appare in nuove, inedite foto, più bella e sensuale che mai e con un taglio corto che potrebbe essere rapportato al taglio netto che la bellissima modella vorrebbe dare al suo passato. Una sorpresa che i fans della D’Agostino, sempre molto numerosi, sembrano davvero avere apprezzato in pieno, riempiendola di commenti lusinghieri sui suoi profili dei vari social network.

Uomini e donne news: la D’Agostino vestita da sposa

Solo qualche settimana fa, potevamo ritrovare la D’Agostino a sfilare alla fiera Ti sposo ad Ercolano, mentre sfilava per l’atelier La Venere, in presenza di altri ex personaggi della trasmissione pomeridiana condotta da Maria de Filippi quali l’ex tronista Tommaso Scala e Teresanna Pugliese, che sfilava per l’atelier Boccia.

Uomini e donne news: una nuova vita dopo Uomini e donne

Dopo la fine dell’esperienza nel programma di Canale cinque, solo dopo tre mesi uscita da lì con Andrea Offredi si lasciò senza molte spiegazioni con l’ex tronista. Ma molte cose sono cambiate in meglio per la splendida Claudia: ora fa la modella, sfila spesso per le passerelle di mezza Italia indossando abiti alla moda e di punta, scelta da stilisti rinomati e famosi.

Uomini e donne news: la D’Agostino pure imprenditrice

Tra l’altro, dimostrando anche di essere una persona piena di iniziativa, di coraggio e di interessi, Claudia D’Agostino ha aperto anche uno splendido negozio, che tratta di abbigliamento e che si chiama Klà, che si trova proprio a Salerno, cioè la città natale della bellissima ed incantevole ex corteggiatrice.
Una soddisfazione per Claudia, che sotto molti punti di vista e da più parti si può occupare della passione che le interessa da sempre, quella della moda. Basti pensare alla classe che dimostrava quando frequentava lo studio televisivo dove si svolgeva Uomini e donne. Uno dei motivi che, probabilmente, aveva contribuito Andrea Offredi a sceglierla da tutte le pretendenti era sicuramente proprio la sua classe, oltre che la sua bellezza.

Uomini e donne news: la forza delle donne

Claudia ha dimostrato, nel suo percorso dopo la fine dell’esperienza nella trasmissione di Maria de Filippi, e soprattutto dopo la fine della storia con Andrea Offredi, di quanto le donne possano essere capaci di reagire con forza alle situazioni difficili e più disparate. Claudia ha dimostrato infatti che poter rialzarsi dopo un periodo difficile si può fare, anche dopo aver affrontato un periodo particolarmente duro sia a livello personale (è pure morto anche il suo carissimo e amatissimo nonno recentemente), che a livello professionale. E forse, anche con nuovo misterioso amore accanto, le cose si superano più facilmente. A presto con nuovissime Uomini e Donne news.