Uomini e Donne news: Compleanno con gossip per Karina Cascella

Uomini e Donne news, Karina Cascella, è risaputo, ha un carattere forte, o meglio, che sembra forte ma che è in realtà protetto da una fragile corazza, che troppo spesso però si lascia perforare dagli eventi esterni. Inoltre essa è pure molto istintiva, e questo ne fa un personaggio che all’interno di Uomini e donne non riesce mai a annoiare. Queste caratteristiche sono dovute, molto probabilmente, al fatto che Karina ha avuto un’infanzia difficile e un’adolescenza altrettanto complicata. Karina si era diplomata in ragioneria, ed aveva accanto a sè ed ha tutora due sorelle, Daniela e Sunny, alla quale tiene molto. La vita di Karina è stata tormentata da un padre assente, e che quando era presente alzava le mani e dava sfogo nel peggiore dei modi alle sue frustrazioni, aumentate anche dal fatto che era un alcolizzato.

Questi eventi hanno segnato Karina, come ovvio che sia (chi non ne sarebbe rimasto segnato?) ma la bella bionda ha sopportato e ha dimostrato grande forza. A soli quindici anni, rimasta orfana di entrambi i genitori, Karina va a vivere col fidanzato Emanuele, con la quale starà per undici lunghi anni. Emanuele per lei lascia la sorella maggiore di Karina. Insieme parteciparono la programma “Vero Amore” di Maria de Filippi nel 2005, ma lei si innamorò perdutamente di Salvatore Angelucci, con la quale avrà una storia dalla quale nascerà una bambina, Ginevra. Salvatore e Karina si separeranno però, ma rimarranno in buoni rapporti per il bene soprattutto della piccola.

Uomini e donne news: un compleanno col sorriso

Karina quindi, si può dire, oggi festeggia trentacinque anni vissuti con estrema passione e intensità. Oggi Karina sembrerebbe single, ma voci sempre più insistenti la vorrebbero vicino a Ilario Alicante, deejay livornese con la quale la splendida bionda pare abbia un flirt. Quando le hanno chiesto di questa relazione presunta, la Cascella non ha risposto con la solita scenata bensì con un grande sorriso. Ci sarà del vero dunque?

Uomini e donne news: una donna piena di amici

Anche se i rumors non fossero veri, e Karina fosse effettivamente single, lei non si farebbe sicuramente prendere dalla malinconia e non soffrirebbe certo di solitudine: la Cascella ha infatti una moltitudine di amici e amiche che le stanno accanto, partendo dall’ex gieffina Guendalina Canessa, pure sua vicina di casa, e arrivando al suo collega opinionista Gianni Sperti, anche lui additato come suo possibile flirt e sempre molto vicino a Karina. Inoltre, Karina festeggia il suo compleanno nel migliore dei modi professionalmente parlando.

Uomini e donne news: una grossa soddisfazione

Se è vero che la sua carriera musicale è praticamente colata a picco prima di cominciare (un pò come la sua nemica nonchè cantante Raffaella Fico, insomma) la Cascella si è realizzata con un’attività tutta sua, il Dkk, uno store di abbigliamento multibrand. Questo per lei ha rappresentato la realizzazione di un sogno vero e proprio. Di Karina in questo settore si parla davvero un gran bene, essa si occupa delle proprie clienti personalmente, tornando pure a fare l’opinionista a Uomini e donne dopo un breve periodo di pausa. Insomma, Karina Cascella è una premurosa mamma e una gran bella donna in carriera, e questi suoi trentacinque anni splendidamente portati sono da festeggiare nella migliore della maniere possibili. A presto con Uomini e  Donne news!