Uomini e Donne news: Costantino Vitagliano diventerà papà

Le Uomini e Donne news con tanto di fiocco, azzurro o rosa che sia, sono quelle che le fan del programma accolgono con più piacere. Se la coppia ad avere un figlio si è formata all’interno degli studi di Canale 5, è chiaro che la gioia di veder nascere e maturare un amore è estrema, ma quando ad annunciare l’arrivo di un bebè è un personaggio del calibro di Costantino Vitagliano, nonostante l’attuale compagna dell’ex tronista nulla abbia a che vedere con Uomini e Donne, la felicità delle affezionate sostenitrici del programma raggiunge ugualmente livelli elevatissimi.

Uomini e Donne news: l’intervista a Costantino

Ad annunciare la svolta nella propria vita è stato lo stesso “Costa”, che dalle colonne del settimanale “Chi” si è detto al settimo cielo per la notizia che ha raggiunto la sua compagna da circa 9 mesi: Elisa Mariani. Niente crisi tra i due, dunque e la ragazza 29enne, undici anni più giovane del celebre Costantino, lavora nel campo della moda, e dalle parole dell’ex tronista, sembra interpretare al meglio il ruolo di compagna, tanto che lo stesso Vitagliano, certamente un ragazzo poco propenso a sbilanciarsi e avaro di complimenti, l’ha definita la donna della sua vita. La bellissima ragazza, castana con gli occhi azzurri, sembra avere ammaliato uno dei più riconosciuti latin lover italiani, e dire che la loro storia è iniziata a scoppio ritardato, sviluppandosi in maniera opposta al classico colpo di fulmine!

Uomini e Donne news: la storia d’amore tra Costantino ed Elisa

I due ragazzi infatti, prima di questi 9 mesi insieme, avevano perso le tracce l’uno dell’altra per oltre 10 anni. E’ stata la voglia di Costantino di rincontrare la ragazza a farlo mettere in moto tramite i social per rintracciare la donna; dopo un periodo di forte difficoltà personale, caratterizzato da un grave stato depressivo e da attacchi di panico, Costantino, uno dei tronisti che ha sicuramente lasciato il segno nel programma della De Filippi cercava una persona che potesse offrirgli molto più che un rapporto occasionale, e l’identikit di Elisa Mariani combaciava alla perfezione.

Uomini e Donne news: la crisi e la scoperta della gravidanza

Non che le cose siano andate sempre a gonfie vele: solo nel novembre scorso, erano circolate voci di rottura, confermate dallo stesso Costantino, che si era detto arrabbiato di non poter condividere più tempo con la sua compagna così come avrebbe desiderato. Evidentemente però, i due sono riusciti a trovare il giusto compromesso, e la ragazza, per annunciare la sua gravidanza a “Costa” ha scelto un metodo quanto meno immediato, inviando tramite telefono 2 foto dei test di gravidanza positivi!

Uomini e Donne news: gli aborti precedenti e il futuro matrimonio

La notizia di un bebè in arrivo, non è del tutto nuova per Costantino, il quale nei due precedenti rapporti, con Linda Santaguida e Maria Teresa Francville, aveva per due volte assistito ad un aborto, nel primo caso spontaneo, nel secondo indotto. Ora che tutto sembra procedere per il meglio però, Costantino, uno dei tronisti e corteggiatori più amati di sempre, sembra intenzionato a creare una famiglia tradizionale, e infatti, non è escluso che la coppia subito dopo il parto scelga di convolare a nozze!

Le news di Uomini e Donne non mancheranno per seguire nel loro percorso Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani!