Uomini e donne news che oggi ripercorrono le azioni del tronista bolognese, i social network ci hanno abituato a leggere post intensi e intimisti da parte di Andrea Cerioli. Già tempo fa infatti il bel tronista bolognese, che tra i tre occupanti in carica è sicuramente quello più indeciso, aveva pubblicato un bellissimo messaggio in ricordo della sua madre morta recentemente; una cosa per la quale Andrea soffre molto ancora adesso. Ma nelle ultime ore Andrea ha pubblicato una dedica con un sapore tutto diverso, e sicuramente più allegra e gioiosa, e composta da un testo corredato di immagini. Pubblicato su Instagram, questo messaggio da parte di Andrea è subito stata commentato da una miriade di utenti, i quali hanno rilasciato messaggi in molti casi non attinenti con il post in sè stesso, ma piuttosto sulla scelta che l’ex gieffino dovrà effettuare per concludere il suo percorso nel programma televisivo pomeridiano di Maria de Filippi e uscire fuori dagli studi con la donna che, presumibilmente, lo accompagnerà per tutta la vita.

Uomini e donne news: un messaggio che distoglie l’attenzione

Sicuramente, la dedica che oggi Andrea ha fatto permette anche, in secondo luogo, di distogliere l’attenzione pubblica e allentare la pressione sulla scelta che esso ancora deve affrontare; Andrea pare davvero molto indeciso sulla decisione da prendere, e questo ha dato campo aperto a insinuazione riguardo la sua buonafede nella partecipazione alla trasmissione.
Per alcuni infatti, Andrea sta semplicemente sfruttando il palcoscenico che la trasmissione di Canale Cinque gli sta offrendo, prolungando la sua permanenza per avere ancora visibilità.

Uomini e donne news: una dedica bellissima

Eppure, la dedica che Andrea ha pubblicato anche oggi sembra quasi smentire chi fa queste insinuazioni, perchè dimostra di avere un cuore grande e una forte capacità di dimostrare anche pubblicamente il proprio affetto. Il messaggio del tronista di Uomini e donne è dedicato a sua sorella, una persona molto importante per il bolognese.

Uomini e donne news: il compleanno della sorella di Andrea

Andrea nel messaggio ha scritto che è sempre bello fare una dedica così, pubblicamente; e che oggi (25 gennaio 2015) è il compleanno della donna più importante della sua esistenza, sua sorella per l’appunto. Il Cerioli dice a sua sorella che è la fine del mondo, e che se avesse potuto disegnare una sorella perfetta questa sarebbe sicuramente corrisposta a lei, forse più alta.

Uomini e donne news: una dedica che lascia senza parole

Sicuramente Andrea può suscitare antipatie a causa della sua forte indecisione all’interno di Uomini e donne, attggiamento che lo ha reso oggetto pure di veri e propri sfottò anche tra gli stessi partecipanti del programma di Canale Cinque (come non ricordare Rama Lila?); inoltre sarà sicuramente ricordato come uno dei pochi tronisti ad essere riuscito a fare spazientire pure una persona mite e comprensiva come Maria de Filippi. Ma una cosa forse è certa: è una persona che ha sofferto molto, negli ultimi tempi in particolare, e che sa cosa significa la parola “riconoscenza” e “affetto” all’interno della propria cerchia familiare; il messaggio che ha fatto a sua sorella si vede che è fatto con il cuore.

Si spera che ora Andrea però si decida a scegliere finalmente la sua dama di vita, e che possa donarle tutto l’amore che ha dimostrato di sapere offrire, oltre che naturalmente riceverlo. Le anticipazioni uomini e donne dell’ultimo minuto iniziano già a fare i nomi dei prossimi tronisti 2015 per cui è lecito pensare che anche per l’ex gieffino la scelta è vicina. Staremo a vedere, restate con noi.