Uomini e Donne news: Diego Conte, ecco gli ultimi gossip

Ripartono le sempre più attese Uomini e Donne news. Non c’è dubbio che Diego Conte sia stato uno dei protagonisti più eccentrici nella storia della trasmissione di Canale cinque, condotta dalla sempre bravissima Maria de Filippi. Ma se già diversi anni fa, quando era nel pieno del boom e del successo televisivo dovuto alla sua presenza nella trasmissione, poteva essere giudicato come un ragazzo un tantino stravagante e sopra le righe, oggi il Conte ci stupisce per due motivi diametralmente opposti.

Uno di questi, tanto per iniziare, riguarda il fatto che incredibilmente sta ancora insieme con Annalisa Michetti (o meglio, lei riesce ancora a stare insieme a lui). I due sono la coppia che sta insieme da più tempo tra quelle che sono nate a Uomini e donne. La loro storia è passata sotto veri e propri momenti di fuoco: basta ricordare il tradimento (con tanto di sputtanamento televisivo) che Diego inflisse alla povera Annalisa, con un rapporto extra relazionale con la pornostar Brigitta Bulgati (ah però). Nonostante questo, Annalisa dopo un periodo di riflessione tornò con lui e da allora stanno ancora insieme, con lui che non ha alcuna intenzione di sposarsi ma che forse riuscirà a mettere su famiglia.

Ma il futuro o la futura figlia come reagirà vedendo un padre ridotto come è Diego Conte oggi? Se vi sembriamo troppo cattivi nell’affossare Diego Conte in questo modo? Sì? Evidentemente, è perchè (e qui si arriva al secondo motivo) non avete visto le foto di com’è messo Diego Conte e di come si è trasformato.

Uomini e donne news: un’altra persona

Ebbene, se Diego nel caso del flirt con Brigitta Bulgari affermò di essere stato vittima di un brutto scherzo e di pessimo gusto, purtroppo non possiamo dire noi la stessa cosa dopo aver visto le sue ultime foto. Una selva di tatuaggi senza fine ricopre ora il corpo di Diego, fino a renderlo praticamente irriconoscibile rispetto al fighettino che una decina di anni fa si aggirava per gli studi di Canale Cinque.

Uomini e donne news: la conferma della stranezza del personaggio

Che Conte sia sempre stata una persona con un carattere che si lascia andare a comportamenti strambi lo abbiamo già detto. E’ del resto, questa, una delle caratteristiche che gli permise di avere successo anni fa. Ma questo esibizionismo corporeo nessuno davvero se lo aspettava. Sembra quasi un autoflagellazione per espiare colpe passate, piuttosto che un inno alla bellezza.

Uomini e donne news: un disegno ambulante

Sembra che Diego Conte si sia voluto davvero fare del male. Che abbia intenzione di concorrere per il Guinness dei primati per numero di tatuaggi? Forse, una giustificazione di tale scelta può essere che le parole e i gesti non bastano per esprimersi in pieno, e quindi si deve provare pure a dipingersi come un quadro di Picasso per comunicare con il mondo. Ma tuttavia, a volte, il risultato è imbarazzante.

Uomini e donne news: ma perchè?

Chissà la sua Annalisa come avrà reagito a tutto questo. Lei, tutta timida e riservata, si sarà accodata alla mania del compagno e si sarà data alla svolta metal, ricoprendosi di sanguinari mostri il corpo intero? Speriamo di no, che almeno lei si salvi. In ogni caso, ognuno è libero di tormentarsi come vuole. E noi siamo liberi di rimanere attoniti di fronte a manifestazioni in questo senso. Non perdetevi le prossime Uomini e Donne news!