Uomini e Donne news: Jonas e Rama Lila possibile convivenza?

Uomini e Donne news di oggi ci svelano le ultime indiscrezioni sulla storia nata tra Rama Lila e Jonas, che pare  andare davvero a gonfie vele al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi. Tra foto scattate insieme, come l’ultima fatta davanti all’Arco della Pace, serate mondane fatte insieme, viaggi improbabili a zonzo per l’Italia e viaggi più ufficiali di cui ancora non sappiamo molto, ma che sono ripresi dalle telecamere di Uomini e Donne e che andranno presto in onda su Canale Cinque, i due sembrano vivere davvero la loro storia al massimo. Tuttavia, qualcuno continua a mettere in discussione la durata della storia, soprattutto per la distanza che dividerà presto i due: Jonas infatti sta in Spagna, dove si svolgono anche le riprese de Il segreto, mentre Rama Lila abita a Milano dove sta terminando gli studi universitari in Pubbliche Relazioni. Dubbi, questi sulla distanza, a cui ha risposto Jonas tramite il settimanale DiPiù.

Uomini e Donne news: un amore da vivere a distanza

Jonas spera davvero che la storia regga a questo ostacolo, e come la Giustini è convinto che il loro legame è troppo forte per farsi schiacciare da questi eventi e non teme che i chilometri che li divideranno spesso potranno essere un problema. Se questo non è amore…Il bell’attore de Il Segreto ritiene che Rama Lila deve finire l’università, e che questa deve essere la sua priorità, ma di essere anche pronto a vivere con lei appena lei avrà terminato gli studi

Uomini e Donne news: i fans scatenati per i Ramonas

Rama Lila e Jonas, ribattezzati amorevolmente Ramonas dai fan che ormai li hanno eletti a loro idoli, ovunque sono andati sono stati letteralmente presi d’assalto; e contrariamente ad altre coppie che evitano situazioni del genere, si sono più volte concessi per una foto, una chiacchierata o un autografo, mostrandosi sempre disponibili e sorridenti. Il successo non gli ha quindi fatto montare la testa in nessun modo, e questo è un punto che va decisamente a loro favore. Capiamo quindi i fans della coppia: come non si può adorare due persone così?

Uomini e Donne news: un ringraziamento speciale

Sempre dalle pagine di Dipiù, Jonas ha tenuto a ringraziare Maria De Filippi per avergli regalato la fortuna di conoscere Rama Lila. Maria, che si è sicuramente molto divertita durante il percorso intrapreso dai due all’interno della trasmissione, ha fatto da Cupido a una storia che, per ora, sembra davvero la storia perfetta. E effettivamente, anche per il pubblico a casa, siamo convinti che ci sarà una certa nostalgia di certi momenti divertenti fatti vivere dalla coppia italo-spagnola in studio.

Uomini e donne news: sogni di famiglia

Jonas ha anche ribadito di voler mettere su famiglia e avere dei figli con Rama Lila, di essere pazzamente innamorato della bella PR milanese e che è giusto che Rama rimanga ad abitare a Milano per i suoi studi. Da parte di Rama, l’amore è assolutamente ricambiato e c’è la ferma disponibilità a seguire l’ex tronista una volta terminati gli studi, trasferendosi quindi in Spagna in pianta stabile. Un amore ricambiato e che adesso sembra indistruttibile: saprà resistere, oltre che alla distanza, al tempo? Presto, inoltre, il loro viaggio, seguito dalla troupe dello show della De Filippi, verrà trasmesso in TV.  A breve nuove news di gossip Uomini e Donne!