Uomini e Donne news: E vissero quasi tutti felici e contenti

Riparte la nostra rubrica Uomini e Donne news. L’edizione 2014/2015 del fortunatissimo people-show condotto da Maria De Filippi, che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, si è appena conclusa. Quasi tutti i personaggi che abbiamo seguito e abbiamo conosciuto in questi mesi, come Jonas, Teresa e Andrea, hanno visto la loro esperienza nel programma di Maria De Filippi, concludersi positivamente.  Andiamo allora ad osservare la situazione sentimentale di ognuno di loro; tronisti e corteggiatori.

Uomini e Donne news: Jonas e Rama felicissimi insieme

La simpaticissima coppia si sta godendo interviste e serate nelle discoteche di tutta l’Italia, quindi possiamo dire che il trono dello spagnolo non poteva concludersi meglio. Jonas Berami, ex attore de “Il Segreto”, dice di essere felicissimo insieme alla sua scelta, Rama Lila Giustini. I due hanno lasciato negli studi di Uomini e Donne le loro incomprensioni e stanno vivendo una bellissima storia d’amore.

Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore, chi l’avrebbe mai detto

Per quanto riguarda la siciliana Teresa Cilia, nessuno si aspettava una storia d’amore come quella che sta vivendo con il suo ex corteggiatore, Salvatore Di Carlo. Il ragazzo, siciliano come lei, non sembrava minimamente interessato alla tronista che è stata più volte sollecitata a non sceglierlo. La coppia però sorprende tutti!

Da subito c’è stata la presentazione ufficiale delle relative famiglie e i due scherzano sui social tra loro e con i loro fans. Teresa, avrebbe dovuto preferire a Salvo un altro corteggiatore, Fabio Colloricchio, il quale è diventato attualmente tronista dimenticandosi subito il suo interesse per Teresa che a questo punto avrà pensato di aver fatto bene a non sceglierlo.

Uomini e Donne news: Andrea e Valentina, si può parlare di coppia?

Andrea Cerioli, ha abbandonato il trono senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici. Il ragazzo però è stato avvistato a Bologna con Valentina Rapisarda, sua ex corteggiatrice, la quale a detta di molti sarebbe stata la scelta del tronista. Il Bolognese, per quanto abbia voluto abbandonare il programma Uomini e Donne perché non si sentiva pronto per scegliere, pare che la sua scelta l’abbia fatta ugualmente senza telecamere … Sharon Bergonzi, è l’unica che da quest’edizione pare non ci abbia ricavato nulla di buono, a parte la comprensione e l’affetto di moltissimi fans. Ma come noi tutti sappiamo, Uomini e Donne non è solo petali di rose.