Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio alla prima registrazione teso e preoccupato

Le Uomini e Donne news oggi si occupano di Fabio Colloricchio, che da corteggiatore ormai è diventato uno dei nuovi tronisti di questa seconda parte dell’edizione 2014/2015 del programma. Come sappiamo, dopo essere stato rifiutato da Teresa, il ragazzo c’era rimasto talmente male da lasciare lo studio quasi in lacrime, seguito a ruota da una Tina visibilmente commossa. Dalla scelta è passata ormai una settimana esatta: sette giorni in cui il ragazzo non è stato molto presente sui social, limitandosi a postare un paio di selfie e soprattutto qualche ringraziamento particolarmente sentito ai suoi numerosissimi fans.

O forse dovremmo dire “alle” fans, dal momento che a seguire il bellissimo tronista argentino sono soprattutto le donne di qualsiasi età, a cominciare dalla Cipollari, auto-proclamatasi anche lei una ciuffara. Oggi pomeriggio, come sappiamo, si registra una nuova puntata del trono classico, la prima che vede Fabio nell’inedita veste di tronista. Questa volta sarà lui a poter scegliere con chi uscire, più di una ragazza per volta, nella speranza di trovare quella che gli smuova qualcosa dentro, che sia in grado di conquistarlo al punto da volerla conoscere fuori, se non addirittura di farlo innamorare.

Uomini e Donne news: tesissimo, Fabio Colloricchio si appresta a registrare la sua prima puntata come tronista e saluta le sue fans su Facebook

Le ragazze tra cui potrà scegliere sono le stesse che sono scese per Amedeo Andreozzi, l’altro tronista, ma c’è da scommettere che – una volta visto che Fabio è sul trono classico – tante ragazze chiameranno da tutta Italia per avere la possibilità di corteggiarlo. Nel frattempo, oggi, a un paio d’ore dall’inizio della registrazione, Fabio ha postato sulla sua pagina ufficiale Facebook una foto-selfie che lo ritrae in camerino, l’espressione vagamente corrucciata e il ciuffo scomposto, ma come sempre bellissimo.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatore sarà già uscito con qualcuna, oppure il suo percorso inizierà ufficialmente solo oggi?

La foto è accompagnata dal solito saluto e dai ringraziamenti ai fedeli fans, ma anche da un hashtag con cui il bel ballerino fa sapere di essere molto nervoso. Ovviamente le ragazze della pagina si sono affrettate a tranquillizzarlo: del resto questo per lui è solo l’inizio di un nuovo percorso che si dovrà concludere necessariamente meglio del precedente, dal momento che questa volta sarà lui a fare la scelta, dunque non correrà il rischio di non essere scelto.

Potrebbe ricevere un no, ma in effetti non sono molte le ragazze che rifiuterebbero un così bel tronista! E poi, a vegliare su di lui ci sarà la fedele Tina, che siamo certi saprò consigliarlo al meglio, visto il grande affetto che da sempre prova per lui.

Uomini e Donne news, oggi pomeriggio è andata in onda la scelta di Teresa: i fans dell’argentino criticano aspramente l’ex tronista

Nel frattempo, su Canale Cinque, è stata trasmessa la puntata della scelta di Teresa, l’ultima di Fabio da corteggiatore. Sono state dunque mandate in onda le ultime esterne della bella siciliana con entrambi i suoi due corteggiatori e il pubblico ha assistito alla mancata lite tra Salvatore e lo stesso Fabio. Mentre il primo era visibilmente fuori controllo, il secondo ha mantenuto quanto possibile la lucidità, e le sue fans hanno scritto molti commenti di apprezzamento, criticando invece aspramente Teresa perché a loro dire l’avrebbe preso in giro per ben cinque mesi. Tuttavia si tratta di un capitolo ormai chiuso: da oggi le nostre Uomini e Donne news si occuperanno di Fabio solo come tronista, e gli facciamo un grande in bocca al lupo per il suo percorso!