Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio sorridente e felice

 Uomini e Donne news da mercoledì in poi si occupa di lui non solo in veste di ex corteggiatore di Teresa Cilia – “scartato” a beneficio dell’acerrimo rivale Salvatore Di Carlo, ora fidanzato con la tronista –, bensì in veste di nuovo tronista del programma. Un vero e proprio salto di qualità che ha fatto scalpore: da una parte ci sono le fans dell’argentino, felicissime di vederlo finalmente sul trono (cosa che si auguravano da tempo, vista la chiara predilezione di Teresa per Salvatore); dall’altra le fans dell’ex tronista e del Di Carlo, che rinfacciano a Fabio una totale mancanza di coerenza e sincerità: come fa, si chiedono, a sedersi sul trono neanche mezz’ora dopo essere stato rifiutato dalla ragazza che ha corteggiato per ben cinque lunghi mesi, dichiarandosi molto (anche se, l’ha ribadito spesso, non innamorato)? Si tratta ovviamente di semplici punti di vista dettati da antipatie e simpatie molto soggettive, ma a onor del vero bisogna sottolineare che Fabio non voleva sedersi sul trono.

Perlomeno, non così presto: a insistere fortemente è stata la stessa Maria De Filippi, che si è premurata di andarlo a cercare in camerino, dove si stava leccando le ferite, per trascinarlo in studio e farlo sedere sulla sedia rossa più celebre della televisione italiana. Inutile dire che anche Tina Cipollari, da sempre ammiratrice numero uno del bellissimo corteggiatore, ha insistito molto con lui affinché accettasse, anche a costo di andarsene subito qualora non si trovasse a proprio agio. Insomma, a noi sembra proprio che non ci sia ragione di condannare questo ragazzo: se Teresa è stata o no importante per lui si capirà nelle prossime puntate, quando inizierà a uscire con altre ragazze.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatore ha già dimenticato Teresa Cilia? I fans della tronista lo attaccano, le sue fans lo difendono a spada tratta

Se i suoi sentimenti erano sinceri, di certo inizialmente farà fatica a lasciarsi andare, ma dopo un po’ le cose cambieranno. Del resto anche Marco Fantini lo scorso anno era molto preso da Anna Munafò: quando però lei non lo scelse e lui andò sul trono, il sorriso e la dolcezza della sua Beatrice riuscirono a fargli superare la delusione, facendolo innamorate perdutamente.

Le fans di Fabio si augurano che anche per il loro beniamino sia così, e nel frattempo continuano a godere delle sue foto e delle attenzioni che il bel ballerino argentino riserva loro. Ieri, infatti, per la prima volta dopo la non-scelta e la conquista della sedia rossa, Fabio ha scritto su Facebook per ringraziarle, allegando al suo messaggio un selfie un po’ imbronciato, che lasciava chiaramente intendere come il ragazzo fosse ancora un po’ triste.

Oggi il nuovo tronista è tornato a scrivere su Facebook e anche questa volta si è rivolto alle sue fans (quasi tutte donne, tra l’altro!): “Un sorriso per voi che siete sempre con me nelle buone e nelle cattive… non ho parole per ringraziarvi siete veramente nel mio ‪#‎il‬#mio#cuore#e#vostro”.

Uomini e Donne news: in attesa della sua prima registrazione da tronista, Fabio si lecca le ferite e pensa solo ai suoi sostenitori

Questa volta ad accompagnare il messaggio c’è un selfie che lo ritrae sorridente. Certo, osservando attentamente il volto dell’ex corteggiatore, ci si rende conto che i suoi occhi sono ancora un po’ tristi: ma l’atteggiamento sta cambiando, è quello di chi ha voglia di andare avanti e di affrontare al meglio, con la consueta sincerità e trasparenza, il nuovo percorso da tronista… e siamo certi che, affascinante com’è, Fabio sul trono saprà regalarci tanti nuovi gossip e tante news su Uomini e Donne!