Uomini e Donne news: Francesco Monte e la dedica a Cecilia Rodriguez

Uomini e Donne news  di oggi riguardano uno dei tronisti più belli  degli studi della trasmissione di Canale 5: stiamo parlando di Francesco Monte, la cui “carriera” – se così si può chiamare – all’interno del seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi cominciò come corteggiatore di un’altra tronista storica, la verace napoletana Teresanna Pugliese. La ragazza s’invaghì immediatamente di lui: l’attrazione era palese, i baci che i due si scambiavano parlavano chiaro, ma alla fine, contro ogni previsione, Teresanna scelse l’altro corteggiatore, Antonio Passarelli, più grande e presumibilmente più maturo di Monte. Trascorsa l’estate, la De Filippi mise sul trono proprio il bellissimo Francesco, e dalle scale per lui scese proprio l’indimenticata Teresanna, che nel frattempo aveva interrotto il fidanzamento con Passarelli.

Il resto è storia: lui la scelse e i due finalmente si misero insieme, ma la loro relazione durò solo pochi, travagliati mesi. Colpevole di un tradimento accertato grazie alla segnalazione di una ragazza, avvenuta ancora una volta in televisione, sempre a Uomini e Donne, Francesco si allontanò sia da Teresanna che dalla redazione di Maria De Filippi, che infatti non l’ha più chiamato nemmeno come commentatore, la scorsa estate, di “Uomini e Donne e poi…”. Ed oggi è fidanzato con la bellissima Cecilia Rodríguez.

Uomini e Donne news: le fans di Teresanna Pugliese ancora non hanno perdonato l’ex tronista per il suo comportamento nei confronti della loro beniamina

Due anni fa, nell’estate del 2013, Francesco aveva appena mollato definitivamente la ex quando conobbe Cecilia Rodriguez, bellissima sorella minore della più famosa Belen. I due iniziarono quella che sembrava una storiella estiva, e che invece dura ancora oggi, più solida che mai: Cecilia e Francesco sono innamoratissimi, stanno sempre insieme e da tempo frequentano anche le rispettive famiglie. L’ex tronista, infatti, diverse volte è andato a trovare la sua bella in Argentina, e in occasione della partenza di lei per l’Isola dei Famosi, ieri le ha scritto queste dolcissime parole su Instagram:

“Mi bombon, mi chiquitita, mi gorda, mi novia, mi mundo, mi amor, mi todo… te esperaré… Te amo con todo el mi corazon.”

Una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti, dolcissima e commovente, che mostra quanto il ragazzo sia innamorato della sua attuale fidanzata, a dispetto di tutti quelli che li volevano separati ancor prima di compiere il primo anniversario. Tuttavia i fans di Teresanna – moltissimi, soprattutto donne – non hanno mai perdonato a Monte il suo comportamento nei confronti della loro beniamina, sempre alla disperata ricerca dell’amore vero,  e ancora non mancano di far sentire la loro voce sui social.

Uomini e Donne news, il bel tarantino sbotta e se la prende con chi insulta la sua fidanzata: “Non vi piaccio? Non seguitemi!”, tuona su Instagram

Arrabbiatissimo, il bel Francesco ha puntualizzato che non gli importa di essere insultato personalmente – per quanto gli sembri assurdo, dal momento che la sua storia con Teresanna, che sta proseguendo la sua carriera nel mondo dello spettacolo bella e innamorata,  è un capitolo ormai chiuso che risale addirittura a due anni fa, ed entrambi nel frattempo sono andati avanti (anche la ragazza, infatti, è fidanzata ormai da diversi mesi). A farlo imbestialire davvero sono gli insulti che alcuni vecchi fans, ormai trasformatisi in “haters” (ossia il contrario dei fans, ovvero chi odia un determinato personaggio), rivolgono costantemente alla sua Cecilia, che non ha nessuna colpa.

Amareggiato e arrabbiato, l’ex tronista si è sfogato su Instagram, chiedendo di essere lasciato finalmente in pace: lontano anni luce dalle Uomini e Donne news che lo portarono alla ribalta, ora Francesco Monte, contestato di recente per un chiacchierato videoclip,  vuole solo studiare recitazione e vivere sereno accanto alla donna della sua vita, Cecilia.