Eccoci con Uomini e Donne news. Ci sono molte corteggiatrici o corteggiatori che subito dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, spariscono in tempo record dai riflettori, non lasciano più traccia di loro. Germana Meli non è questo caso. Sicuramente la ricordano tutti questa ragazza: commessa in un negozio a Napoli, bellissima e verace napoletana, dal carattere forte e dalla bellezza infinita. Moltissimi fan l’avevano iniziata ad apprezzare e a seguire, soprattutto sui social network, infatti su Facebook la sua pagina tutt’oggi conta quasi 68.000 mi piace.

A Uomini e Donne aveva corteggiato Tommaso Scala, che però alla fine preferì Flavia Fiadone, lasciando di stucco la povera Germana Meli. La storia tra Tommaso e Flavia, per la cronaca, è finita comunque dopo pochissimo tempo, dando ragione alla stessa Germana che aveva definito la coppia “finta”. Ma dopo questa delusione d’amore la ragazza non si è sicuramente persa d’animo. E recentemente ci ha provato con il neomelodico, protagonista del video dell’ultimo singolo di Tony Ferreri, affermato cantante napoletano, “A cchiù bella e Napule”, in cui mostra tutta la sua bellezza e la sua forma perfetta.

Uomini e donne news: Germana Meli, prima della musica anche la moda

Germana Meli, come Flavia Fiadone,  non si è fermata un secondo e ci ha provato anche con la moda, aprendo un brand di t-shirt oltre che un blog di consigli sugli outfit e sfilando per alcuni marchi molto famosi. La sua carriera però nella moda non è stata certamente un successo, con il brand di t-shirt aperto in particolare che non ha avuto un grandissimo riscontro.

Uomini e donne news: Germana Meli, Tempation Island e gli insulti

E allora ecco che l’instancabile e attivissima Germana Meli ci ha provato a ritrovare l’anima gemella partecipando al programma “Tempation Island“, andato in onda questa estate per quattro puntate. La partecipazione al programma come “tentatrice” però le è costato pesanti insulti sui Social Network, dove parecchie persone si sono scagliate contro la ragazza, definendola una “rovina coppe” e una “poco di buono”.

Uomini e donne news: Germana Meli, e la mamma annunciò denunce e querele

Sempre riferendoci agli insulti rivolti da alcuni utenti alla bellissima partenopea in quanto “tentatrice” di ragazzi fidanzati, la madre della ragazza agguerrita e infastidita dagli insulti sui social ha fatto sapere tramite i giornali di voler querelare e denunciare per diffamazione chiunque si fosse permesso di insultare ancora sua figlia e chiunque lo avesse già fatto. E dopo il programma, eccola nuovamente alla carica con il videoclip musicale. Tra l’altro, la canzone è uscita a ottobre e ha ottenuto circa 100.000 visualizzazioni su Youtube e un buon riscontro tra i fan del cantante e di Germana e anche tra i semplici utenti che guardavano il video, rimasti incantati dalla sua bellezza.

Non rari infatti i commenti di apprezzamento nei confronti della ragazza, amata e odiata allo stesso tempo dal pubblico. Nella sua vita sentimentale invece continua a non esserci l’ombra di qualche uomo, o meglio, non è stato reso noto di un suo eventuale fidanzamento nè è uscito nessun gossip al riguardo. Brava a rendere le sue storie segrete o ragazza che pensa alla carriera e non agli uomini?Germana , inoltre, potrebbe essere la nuova tronista 2015.
A presto con nuove Uomini e Donne news.