Siamo pronti per conoscere le nuove Uomini e Donne news. Sicuramente, l’esperienza del corteggiatore Igor Di Giovanni all’interno del programma televisivo Uomini e donne non è stata di quelle capaci di lasciare il segno. Teresa ha dimostrato sin da subito di essere principalmente attratta da Salvatore e da Fabio (rispettivamente in ordine di interesse); poi è arrivata la foto con la quale Igor era in posa insieme agli altri corteggiatori durante una cena, immagine che fece infuriare letteralmente Teresa Cilita, che scelse repentinamente e drasticamente di mandare tutti a casa per lo sgarbo, a suo dire, ricevuto. Tuttavia, oggi Igor si lascia andare a dichiarazioni che gettano una luce diversa su quello che Teresa pensa dall’inizio di Salvatore e Fabio.

Spesso Teresa pensava, e pensa tuttora, che Salvatore sia quello genuino mentre Fabio sia tra i due quello freddo e calcolatore, che pensa già ad un eventuale trono. Tina Cipollari su questo non ha avuto dubbi, definendo Fabio Colloricchio un ragazzo sincero e onesto, e non nascondendo l’antipatia (reciproca) verso Salvatore di Carlo,definito dalla stessa un pallonaro e falso. Eppure sembra proprio che Salvatore sarà la scelta di Teresa. Ma è davvero scontato un sì da parte di Salvatore?

Uomini e donne news: cose da lasciare di stucco

Oltre a ripetere che Teresa è ancora dentro i suoi pensieri e dentro la sua mente, Igor di Giovanni sostiene pure che Fabio è realmente interessato alla bella siciliana, mentre Salvatore se scelto le dirrà di no e come sostenuto anche da Lucignano sarà una scelta puramente televisiva, questo perchè non interessato e perchè solo intento a farsi vedere in televisione e presenziare alle serate in discoteca.

Uomini e donne news: confessioni allucinanti

Igor avrebbe anche raccolto delle impressioni da parte di Salvatore prima dell’inizio della trasmissione di Maria de Filippi e del trono di Teresa. Quando ad esempio Igor avvisò un ignaro Salvatore del fatto che sarebbe stata Teresa a sedere sul trono, Salvatore avrebbe risposto con una buona dose di maleducazione e irruenza convinta che Teresa sul trono per lui sarebbe stato un vero e proprio schifo, che è brutta e che la conosce mezza Sicilia.

Uomini e donne news: una premessa disattesa

Pure nei camerini, chiacchierando con gli altri pretendenti al trono della Cilia, Salvatore ribadiva il suo concetto secondo la quale la tronista sua conterranea è brutta e non ci sarebbe uscito mai, neanche per sogno.
Igor, quando ha sentito queste considerazioni di Salvatore riguardanti Teresa, si era quindi deto che nel caso di un avanzamento da parte di Salvatore all’interno del programma, lo stesso se ne sarebbe andato agli inizi del trono di Teresa senza indugiare troppo a riguardo. Per Igor, Teresa purtroppo sceglierà Salvatore, il quale risponderà negativamente a questa esternazione. E mentre queste affermazioni, Tina sul web si schiera a favore di Fabio!

Uomini e donne news: Igor e la sua polemica con la redazione

Un’altro aneddoto sugli ultimi mesi che Igor ha raccontato riguarda un’incomprensione, risolta, con Claudio della redazione dopo un post pubblicato su Instagram dallo stesso Igor dove, secondo l’interpretazione della redazione, l’ex corteggiatore sosteneva che il programma fosse falso in tutto e per tutto. In realtà Igor di Giovanni ha sempre sostenuto il contrario, che lì dentro è tutto vero e che lui non ha mai nè detto nè pensato che Uomini e donne sia un programma falsato, ed anzi ha sostenuto più volte la sua disponibilità a tornarci sia in veste di tronista che di corteggiatore.