Uomini e Donne news: Post triste di Valentina Rapisarda

Eccoci con le ultimissime Uomini e Donne news. Mentre gli altri tronisti sembrano davvero ormai vicinissimi alla loro scelta finale, con Jonas molto vicino a scegliere Rama Lila e Teresa ormai indirizzata verso Salvatore di Carlo, il trono di Andrea vacilla su molti punti. Anche se negli ultimi tempi, lo stesso Andrea ha dimostrato di essersi un attimo schiarito le idee, avendo eliminato tutte le corteggiatrici lasciando solo Valentina e Sharon, adesso pare che una sorpresa che lo stesso Andrea avrebbe fatto nei giorni scorsi alla stessa Valentina non abbia avuto gli esiti sperati dal tronista.

Questo fa pensare, perchè era desiderio davvero forte da parte della corteggiatrice che il tronista le facesse finalmente una sorpresa, date le attenzioni mancate e le indecisioni che il ragazzo bolognese ha dimostrato nel corso della sua avventura nella trasmissione di Maria de Filippi. Un post pubblicato dalla stessa corteggiatrice sui social network sembra gettare più ombre che luci sull’esito della visita improvvisa di Andrea, indirizzando in qualche modo i pronostici verso la scelta finale per Sharon, cosa in qualche modo per la quale la maggior parte dei fans della trasmissione tifano e sperano vivamente.

Uomini e donne news: una visita inaspettata

All’indomani della registrazione del 13 gennaio, molte segnalazioni hanno riferito di avvistamenti di Andrea Cerioli nella zona di Catania, pronto a fare una sorpresa alla corteggiatrice Valentina, che abita nel vicino di paese di Belpasso. E nonostante questo gesto, sicuramente di forte valore simbolico e di rilevanza nel percorso di scelta del tronista, e la sorpresa che la corteggiatrice siciliana aveva davvero sperato di ricevere da tempo, Valentina ha pubblicato un post e una foto sul suo profilo personale di Instagram che ha fatto venrie un pò di dubbi ai più sulla riuscita della sorpresa.

Uomini e donne news: un post inaspettato

Il post è inaspettato, perchè se ha ricevuto davvero questa sorpresa come molti fonti e voci sembrano confermare e dare per certa, l’umore che Valentina avrebbe dovuto trasmettere all’esterno del suo mondo sarebbe dovuto essere dei migliori, data l’insofferenza che la stessa corteggiatrice aveva mostrato nei confronti delle poche attenzioni che secondo lei Andrea Cerioli le concedeva. Un post che è stato molto commentato e dibattuto sui social network.

Uomini e donne news: una lacrima che dice molto

Molti commenti e voci di supporto sembrano supportare ed essere vicine al periodo un pò caotico che la bella corteggiatrice di Andrea Cerioli sembra stia passando. L’immagine del post su Instagram mostra un occhio e una lacrima che scende da esso, e una frase sotto che dice che le persone non sempre sono risolutrici e servono a migliorare o spiegare bene una situazione.

Uomini e donne news: certezze che mancano

Più di certezza che vacillano, nel caso della corteggiatrice Valentina si direbbe che le certezze proprio mancano di sana pianta: questo a causa di un atteggiamento da parte di Andrea Cerioli che si è mostrato distaccato, freddo e ambiguo, come la stessa De Filippi aveva fatto notare al tronista dicendogli che tra le corteggiatrici non ce n’era una che gli piaceva. Questa indecisione quasi perenne da parte di Andrea ha quindi causato un risentimento e un’incertezza che, anche da parte di Valentina, si fa sentire pure adesso. Non perdetevi le prossime Uomini e Donne news!